L’appello di Fares: «Voglio uno Zaccheria pieno»

Tempo di lettura: 1 minuto

«In questo momento serve serenità dopo quello che è successo: il pubblico deve stare vicino al Foggia per l’impresa».

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
foggianopiacentinoLUCIANO TORREMDome 12daunoMaurizio52 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Maurizio52
Membro
Maurizio52

Si potrebbe anticipare la prenotazione dell’abbonamento del prossimo campionato di serie B.
100 euro per 1000 prenotazioni e versiamo 100.000 euro per gli stipendi.

dauno
Membro
dauno

Io ho un sogno. Io sogno un Foggia salvo, senza penalizzazioni, senza paure, che affronti l’avversario, che sia in campo o in Lega, che sia un arbitro o una tifoseria avversaria, sempre con orgoglio. Sempre con onore, senza alcun timore…..Mai! Io ho un sogno, che Foggia non vada alla ribalta nazionale sempre e soltanto per casi di degrado sociale, affarismo politico, affarismo speculativo e finanziario, o perchè la mafia da noi vince sempre. Io ho un sogno….vorrei una Società Calcistica che dia lustro alla nostra storia, che programmi con attenzione le proprie scelte, che accetti di pensare che il riscatto… Leggi altro »

Dome 12
Membro
Dome 12

Ok ragazzi ognuno di noi ha le proprie ragioni o delusioni. Però adesso in questo momento difficile abbandoniamo ciò ke ci hanno promesso, abbandoniamo i pregiudizii ke abbiamo verso il Grassa. Ma sopratutto abbandoniamo tutto ciò ke possa far male al Foggia.. Ma, uniamoci tutti intorno a questa MAGLIA ke abbiamo scolpita nel Cuore. dando una mano come ognuno di noi può fare, per far capire alla squadra e ki la dirigge ke tutti noi nn ci tiriamo indietro difronte alle prime difficoltà, ma, le affrontiamo x quello ke sono le nostre possibilità e competenze. Quindi da adesso in poi… Leggi altro »

LUCIANO TORREM
Membro
LUCIANO TORREM

Luciano Pio Innelli
DOPO GLI ATTENTATI AI CALCIATORI E’ NECESSARIO CHE LA PARTE BUONA DEI TIFOSI QUELLI SANI, VERI, SIANO DALLA PARTE LORO. SOLO CON QUESTA CERTEZZA E CONFORTO, LORO GIOCHERANNO CON IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO. PERTANTO TUTTI ALLO STADIO A TIFARE PER LORO SENZA “SE” E SENZA “MA”,,,,,,,, E SENZA RADIOLINE PERCHE’ CON 5 INCONTRI CASALINGHI, 2 SCONTRI DIRETTI E 2 PARTITE DIFFICILI IN TRASFERTA ABBIAMO IN MANO IL NOSTRO DESTINO. GIOCHIAMO CON IL FURORE AGONISTICO DELLA JUVE DI IERI E SCACCEREMO I GUFI CHE ALEGGIANO INTORNO ALLA SQUADRA!!!!

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Riprendiamoci la nostra targa virtuale come miglior tifo di serie B e serie A,peccato che sono a Piacenza ,vi chiedo a voi che state a Foggia,tutti allo stadio ,il foggia non può morire,abbiamo aspettato 19 anni,Forza ragazzi prendiamoci quello che e nostro