Serie B, Cremonese-Verona 1-1: a Mogos risponde Di Carmine

Reading Time: 2 minutes

Allo Zini finisce con un gol per parte l’anticipo della 30ª giornata: per la squadra di Rastelli è un ottimo punto in chiave salvezza. Grosso rallenta e domani potrebbe vedere la vetta allontanarsi.

Finisce 1-1 l’anticipo della trentesima giornata di Serie B. Dopo il pari con l’Ascoli, il Verona rallenta anche a Cremona. La Cremonese mette in difficoltà la squadra di Grosso e strappa un importante punto in chiave salvezza. Per i veneti, invece, è un’occasione persa con la vetta che rischia di allontanarsi sempre più.

PRIMO TEMPO — Parte subito forte la squadra di Rastelli: passano 13′ e la Cremonese è in vantaggio grazie al tocco corto di Mogos che ribadisce in rete un traversone di Migliore. La risposta degli uomini di Grosso non si fa attendere: al 15′ Laribi trova la risposta di Agazzi, un minuto dopo arriva il rigore per i veneti. Terranova atterra in area Di Carmine: per Marinelli è fallo. Dal dischetto segna Di Carmine che approfitta di un movimento goffo di Agazzi. Prima dell’intervallo ancora Cremonese: Castagnetti scodella in area per la testa di Carretta che di testa sfiora il palo.

SECONDO TEMPO — Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a spingere sull’acceleratore: errore di Bianchetti, ne approfitta Migliore che libera Soddimo, ma l’ex Pescara spreca da ottima posizione. Gli uomini di Rastelli ci credono di più, il Verona non sembra avere il piglio giusto. Al 70′ altra occasione per la squadra di casa con Carretta che dai 20 metri accarezza l’incrocio dei pali. Ancora Cremonese a 5′ dal termine: pallone pericoloso di Migliore, prova a intervenire Dawidowicz, che rischia un clamoroso autogol. È l’ultima occasione di una gara che lascia qualche rimpianto alla Cremonese per quanto fatto vedere in campo. Rimpianti anche per il Verona che spreca un’occasione per restare agganciata alla testa della classifica.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments