Il giudice sportivo della Serie B sabato, dopo aver ricevuto l’istruttoria della Procura federale, ha deciso di confermare le vittorie ottenute sul campo dallo Spezia nelle partite contro il Livorno e il Benevento: le due società avevano fatto ricorso contestando il tesseramento di Okereke, che però dopo le indagini è risultato regolare e quindi a questo punto il caso sembra chiuso, anche se ci sono 7 giorni di tempo per un altro ricorso alla Corte federale.
Riguardo le partite dell’ultima giornata invece il giudice ha squalificato 14 giocatori, tutti per una giornata: si tratta di Caldirola e Tuia (Benevento), Cappelletti (Padova), Concas (Carpi), Bellusci, Rajkovic e Nestorovski (Palermo), Ardemagni, Brosco e Troiano (Ascoli), Di Mariano (Venezia), Dos Santos (Cremonese), Greco (Foggia) e Lopez (Salernitana). Una giornata di stop anche per Stefanelli, direttore generale del Carpi, espulso contro il Crotone per proteste verso l’arbitro.
Fonte – Gazzetta.it
Ma sul caso doping del Livorno non si sa nulla? Non me ne vogliano gli amici livornesi ma qui ci si aggrappa davvero a tutto!
Se ci dovesse essere una sanzione non credo si arrivi in tempo ad attribuirla a questa stagione