Spezia-Okereke: Caso chiuso

Tempo di lettura: 1 minuto

Il giudice sportivo della Serie B sabato, dopo aver ricevuto l’istruttoria della Procura federale, ha deciso di confermare le vittorie ottenute sul campo dallo Spezia nelle partite contro il Livorno e il Benevento: le due società avevano fatto ricorso contestando il tesseramento di Okereke, che però dopo le indagini è risultato regolare e quindi a questo punto il caso sembra chiuso, anche se ci sono 7 giorni di tempo per un altro ricorso alla Corte federale.

Riguardo le partite dell’ultima giornata invece il giudice ha squalificato 14 giocatori, tutti per una giornata: si tratta di Caldirola e Tuia (Benevento), Cappelletti (Padova), Concas (Carpi), Bellusci, Rajkovic e Nestorovski (Palermo), Ardemagni, Brosco e Troiano (Ascoli), Di Mariano (Venezia), Dos Santos (Cremonese), Greco (Foggia) e Lopez (Salernitana). Una giornata di stop anche per Stefanelli, direttore generale del Carpi, espulso contro il Crotone per proteste verso l’arbitro.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Ma sul caso doping del Livorno non si sa nulla? Non me ne vogliano gli amici livornesi ma qui ci si aggrappa davvero a tutto!
Se ci dovesse essere una sanzione non credo si arrivi in tempo ad attribuirla a questa stagione