Venezia, Domizzi: “Abbiamo tanti scontri diretti per risalire, cominciamo dal Foggia”

Reading Time: < 1 minute

Il capitano del Venezia Maurizio Domizzi ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club.

“Sto bene, anche se a fine gara mi sentivo un po’ stanco. Non ero al massimo della condizione ma lo avevo già messo in preventivo, quindi sono contento di come ha risposto la gamba dopo l’infortunio. Purtroppo abbiamo perso pur giocando una buona gara, ma se non segni è difficile portare a casa anche solo un punto contro la capolista. Il Brescia è una squadra che gioca bene a calcio, che rifila due o tre gol ad ogni avversario, per cui credo non sia realistico pensare di raccogliere uno 0 a 0 al Rigamonti. Dobbiamo migliorare dal punto di vista offensivo, abbiamo bisogno di segnare più gol. Credo che nella situazione in cui ci troviamo avere scontri diretti sia un vantaggio, perché ti dà la possibilità di giocarti le tue carte fino in fondo. A questo punto è uno scenario da sfruttare, a cominciare dal match di sabato contro il Foggia. Sarà importantissimo segnare più di un gol perché ci darebbe una grossa mano per vincere la partita, ma allo stesso tempo aiuterebbe anche dal punto di vista del morale.”

Fonte – Pianetaserieb.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LUCIANO TORREM
LUCIANO TORREM
5 Anni fa

DOMIZZI VORREBBE CHE IL VENEZIA FACESSE PIÙ’ GOAL, PARTENDO DALLA GARA CON IL FOGGIA …. MA FORSE NON TUTTI SANNO, COMPRESO LUI, CHE IL FOGGIA CON 9 GOAL SUBITI E’ LA SQUADRA, CON CITTADELLA E CROTONE, CHE HA SUBITO MENO GOAL NELLE ULTIME 10 GARE
SARA’ FORSE CHE ADESSO GIOCANO BILLONG E LEALI ANZICHÉ’ BIZZARRI E CAMPORESE? PENSATE A QUANTI GOAL ABBIAMO PRESO DI TESTA CON LE PALLE ALTE SCODELLATE IN AREA.

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Nelle ultime 5 gare il Venezia in casa ha vinto 0 partite pareggiate 4 subendo 7 reti e facendone 7! Propi cu fogg dada sveglia’

Comunque a Venezia dobbiamo giocare con intelligenza noi abbiamo 2 risultati su 3. Dobbiamo essere compatti e sfruttare le ripartenza a loro serve solo la vittoria, le opportunità per fare gol arriveranno dobbiamo aspettare e imbrogliarlo e centrocampo. E stare attenti sulle palle alte loro lanceranno in area da tutte le parti (Martinelli avvertito).

Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

L’importante è nn perdere poi il resto si vedrà.