Foggia, Kragl sui social: “Difficile esprimere dispiacere. Doveroso ringraziare i tifosi”

Reading Time: < 1 minute

Una partita che sembrava destinata a consacrare la vittoria del Foggia, ma conclusasi, clamorosamente, con un 2-2 del Livorno. Autore di una rete ed affezionato giocatore rossonero, Oliver Kragl ha espresso, con un post su instagram, il rammarico per la gara. Ecco le sue parole:

“A 24 ore dal match di ieri è difficile trovare le parole per esprimere il mio dispiacere e la mia rabbia per come è finita con il Livorno. Una cosa però voglio dirla, è doveroso ringraziare tutti i tifosi che per l’ennesima volta sono venuti allo stadio per tifare la loro squadra, la NOSTRA … una coreografia da serie A, cantando e incoraggiandoci fino al 97esimo. Comprendo i fischi a fine gara, pensando che poteva finire con una sconfitta, dopo un buon primo tempo in vantaggio di due gol. Stanotte ho pensato tanto alla nostra stagione, non una bella notte, ma fin quando la classifica non ci condannerà matematicamente, lotterò, lotterò fino alla fine. Il nostro cammino, anche se in salita, non è al capolinea, direttamente o attraverso i playout dobbiamo cercare di salvare la nostra squadra. Ho scelto Foggia per sposarmi, non a caso… ma per una scelta fatta col cuore. #zafo #foggia #ok11 #kragl11”.

Fonte – Pianetaserieb.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Olivier magari avessimo almeno 4-5 giocatori come te! Magari… se resti a FOGGIA Sarai il prossimo capitano e RE di Foggia. Siamo con te, SALVACI LA CATEGORIA E RINASCEREMO INSIEME!!!

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Oliver lei è uno dei pochi ke merita questa maglia e ti stimiamo anke quando nn sei al 100×100.. Per cortesia fai a tutti i tifosi rossoneri un piacere enorme vai da quel presunto allenatore e invitalo a Dimettersi ti saremo grati x tutta la vita…