I tifosi rossoneri non mollano, più di 1000 diretti a Cremona

Reading Time: < 1 minute

La passione rossonera non hai limiti, fino a questo momento sono ben 893 i tagliandi acquistati dai tifosi rossoneri e siamo sicuri che fino a questa sera si supererà  la quota di mille biglietti staccati al botteghino.Adesso tocca alla squadra dare dimostrazione di attaccamento alla maglia sapendo che alle loro spalle ci sarà l’ennesimo muro rossonero a dargli manforte.

 

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Secondo me a Foggia abbiamo il tifo più fedele, appassionato e preparato d’Europa. In tutti i posti dove ho vissuto fino ad ora mai ho trovato gente così sinceramente affezionata alla squadra ma non solo anche veramente preparata calcisticamente… se avessimo una società all’altezza sono sicuro che Foggia potrebbe addirittura giocare in Europa (del resto lo fanno a Bergamo, Udine, Parma, e via dicendo…).
Una volta Paolo Bresciani mi disse che aveva il rosso-nero cucito sul cuore, io gli dissi Paolo tu solo vesti la maglia rosso nera siamo noi che abbiamo il cuore rossonero…

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Giro lo stivale x poterti tifare Forza Foggia nn mollare.. Questa nn è solo una semplice canzone ma è incisa nel sangue dei tifosi Rossoneri.Grazie Ragazzi siete l’orgoglio di tutti noi tifosi..

foggianopiacentino
foggianopiacentino
4 Anni fa

Domani sono a Cremona ,e troppo nel cuore

foggianopiacentino
foggianopiacentino
4 Anni fa

Domani si va Piacenza Cremona,e forza foggia

foggianopiacentino
foggianopiacentino
4 Anni fa

Livorno vince azzzzz