Cremonese-Foggia: 1-0 finale

Reading Time: < 1 minute

Altri 3 punti regalati dal Foggia di Grassadonia. Questa volta è Leali, il migliore in campo dei rossoneri e che più volte aveva negato il gol ai grigiorossi, a commettere l’errore decisivo che regala la vittoria agli uomini di Rastelli. Un colpo di testa innocuo di Arini che passa attraverso le gambe del portiere rossonero fotografa appieno la fallimentare stagione del duo Nember-Grassadonia e di una squadra che in 90 minuti non ha mai calciato in porta. Neanche episodi casuali o fortunosi.

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
4 Anni fa

10 mer.de che passeggiano…escludo Leali! Il porco campano ha giocato a non prenderle…0 tiri in porta!!! Vergogna!!! Società collusa metti Pavone in panca…retrocediamo con un foggiano!!! Solo vomito e disprezzo per voi M.E.R.D.E.!!! Sannella Vergogna!!!

Micky
Micky
4 Anni fa

Avete acclamato esonero padalino perché il Foggia non aveva mai tirato in porta (ma li era a Lecce non a Cremona!) ed avete auspicato ritorno di GrassaD come chissà quale grande allenatore fosse Purtroppo vi siete sbagliati A me ed a molti altri grassaD stava, sullo stomaco comse scelta sin da luglio. Ed ora sinceramente mi sta sullo stomaco tutto, non solo lui … Ma anche Giocatori, società, ds….. Tutti al diavolo Cari Sannella avete sperperato denaro senza ottenere nulla ma tutto sommato è giusto così. Ve lo siete meritati perché vi siete affidati ad incompetenti Anche un risparmiatore che… Leggi altro »

Micky
Micky
4 Anni fa

I risultati delle altre ci hanno molto favorito nelle ultime giornate… Ma è tutto un discorso che non ha senso se tu fai un punto su nove a disposizione!

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Ragazzi il prossimo anno saremmo fortunati se facciamo la serie D..