Foggia, Grassadonia: “Vittoria meritata. Ci giocheremo tutto fino alla fine”

Reading Time: < 1 minute

Dopo Foggia-Perugia mister Grassadonia non può che essere felice: “Dovevamo vincerla e l’abbiamo vinta. Abbiamo affrontato un’ottima squadra, abbiamo sofferto ma sapevamo che sarebbe stata una partita così. Ci giocavamo tutto e siamo stati bravi a saper soffrire. Una vittoria meritata”.

Il tecnico rossonero ha poi aggiunto: “Siamo bersagliati da infortuni, oggi non avevamo Cicerelli per una contrattura e non abbiamo potuto sfruttarlo. È la vittoria del gruppo, di una squadra che ci tiene e che darà tutto quello che ha fino alla fine. Al di là di quello che dice qualche leone da tastiera”.

Sul gol: “Non ho visto il rigore. L’ha toccata il portiere? Meglio allora, altrimenti sarei svenuto”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
1 Anno fa

Crederci, Crederci, Crederci. Fino all’ultimo secondo, dell’ultimo minuto, dell’ultima partita. Una grandissima vittoria di squadra contro un grandissimo avversario, che annovera tra le sue fila giocatori che hanno qualità per non sfigurare in massima serie. Oggi non si dovrebbero dare voti, perchè al di là delle differenze prestazionali, i voti creano differenze…. e la partita di ieri non ha evidenziato differenze, ma unità d’intenti, passione condivisa, volontà di resurrezione. E questa squadra può risorgere, e dopo averci ammutoliti può farci tornare a urlare e gioire. Lacrime di gioia….. queste chiediamo di poter versare, ancora una volta per questi colori. E… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Forse si riferisce a qualche giornalista! Comunque Grassadonia ha ben poco da criticare, ieri 11mila allo stadio per una squadra che sinceramente tanto spettacolo quest’anno non ha offerto!
Non abbiamo fatto ancora nulla nei 90’ finali può succedere davvero di tutto dall’inferno al paradiso… noi abbiamo ancora una volta bisogno dei 3 punti

Micky
Micky
1 Anno fa

Caro Grassadonia ieri siete piaciuti sia tu che i ragazzi un po’ a tutti
Non esistono pregiudizi, non c’è l’abbiamo con nessuno in quanto persona
Avessimo lottato 38 gare così come ieri, forse qualche “leone da tastiera” avrebbe chiesto un triennale per te.
Ma forse più che leoni da tastiera siamo solo opinionisti sgangherati che commentano con la lucidità che può avere un tifoso innamorato ed in assenza di un quadro completo (non sappiamo se davvero hai subito boicottaggi nella prima fase del campionato, ecc…).
Comunque sia puoi crescere ancora molto e per il momento io rinvierei ogni giudizio

zafo_ancona
zafo_ancona
1 Anno fa

Forza ragazzi… la strada è ancora lunga ma con una prestazione gagliarda come quella di ieri non dobbiamo temere nulla… Sono d’accordo con il mister… guardiamo avanti senza pensare al passato e a cose extra calcistiche…
Adesso tutti a Verona… bisogna trasformare il Bentegodi nello Zaccheria…

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Maria… loro prendono molti gol su palle inattive .. il nostro attacco nn ha mai fatto gol su palle inattive ki la spunterà..