Foggia, l’avvocato Iudica: “Ricorso difficile, è un’anomalia arrivare così a questo punto”

Reading Time: < 1 minute

Fabio Iudica, avvocato che sta curando gli interessi del Foggia nella vicenda penalizzazione, è intervenuto ai microfoni del programma “Kickoff“, come apprendiamo dai colleghi di ilfoggia.com: “Questo è il ricorso più difficile perché in realtà ci potrebbe essere l’accoglimento di due punti o un rinvio alla corte federale di appello che darebbe modo di decidere dopo i play out e questo sarebbe inutile. Vogliamo chiedere una decisione nella giornata di venerdì 17 maggio ma potremmo avere anche un rigetto. Ritengo quindi possa esserci il rinvio sia dei play off che dei play out, ma questo dipende anche dal processo per il Palermo. Non è da escludere un rinvio di una settimana. Non posso sbilanciarmi molto perché questo ricorso è quello più difficile rispetto agli altri che abbiamo sostenuto. Cercheremo di spiegare bene le nostre ragioni. Non è il primo caso con difficoltà che seguo, ma è un’anomalia arrivare così a questo punto“.

Fonte – Pianetaserieb.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ulisse67
Ulisse67
4 Anni fa

speriamo che oggi si riesca a chiudere la faccenda campionato senza dover attendere il 17.05. Le parole dell’Avv. IUDICA sono chiare e non lasciano spazio ad interpretazioni: la situazione è difficile ed il ricorso potrebbe essere rigettato, senza nessun punto restituito. Si deve vincere senza se e senza ma. Non ci sono alternative e speriamo che dagli altri campi non arrivino biscottini o biscottoni.

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

L’Italia è tutta un un’anomalia. specialmente noi del Sud. è questo i poteri forti del calcio lo sanno, ma la cosa più strana siamo noi ke li permettiamo di farci trattare così. xke siamo una massa di pecore ci danno un osso ogni tanto , e se lo riprendono con gli interessi è tutti noi siamo contenti. Qualcuno di voi si è mai kiesto quante squadre del sud stanno in serie A. ve lo dico io. 1 sola. il Napoli, ma a noi cosa importa la odiamo. xke tifiamo tutti Milan. Juve e Inter, dando potere con i nostro tifo… Leggi altro »