L’ultima giornata del campionato di Serie B ha dato i suoi verdetti e ora è tempo di play off e play out per decidere chi riuscirà a fare il salto di categoria e chi invece tenterà di non retrocedere. Dopo le promozioni dirette di Brescia e Lecce ci sono altre 6 squadre in lotta per un posto in Serie A: Palermo, Benevento, Pescara, Verona, Spezia e Cittadella. Questo il quadro completo:
Primo turno (gara unica)
17 maggio 2019
Verona-Spezia ore 21:00
18 maggio 2019
Pescara-Cittadella ore 21:00
Semifinale (ore 21.00)
21 maggio 2019 (andata)
Verona/Spezia-Palermo
22 maggio 2019 (andata)
Pescara/Cittadella-Benevento
25 maggio 2019 (ritorno)
Palermo-Verona/Spezia
26 maggio 2019 (ritorno)
Benevento-Pescara/Cittadella
Finale
andata 30 maggio 2019 (in casa della peggior classificata)
ritorno 2 giugno 2019 (in casa della miglior classificata)
Per quanto riguarda i play out ci sono Venezia e Salernitana:
Andata 19 maggio 2019
Salernitana-Venezia ore 18:00
Ritorno 26 maggio 2019
Venezia-Salernitana ore 18:00
Per tutta questa seconda fase, di play off e play out, gli arbitri avranno a disposizione il supporto del VAR.
Fonte – Alfredopedulla.com
Ragazzi io sono positivo: faremo i playout! Su quella panca però non ci dovranno essere i due uomini di mer.da (Grassadonia e Nember!). Noi darei in toto la colpa ai giocatori: sono tutti senza preparazione atletica per colpa di un bast.ardo e del suo team che si permette di tirare in ballo Padalino (uomo!!!) del quale non è nemmeno la punta del caz.zo! Le uniche colpe sono del maiale bresciano che prendeva soldi da società e ingaggi e del ignobile campano! Se ti salvi metti in panca un Rossi e vedi come i vari Iemmello, Mazzeo e Galano con gioco… Leggi altro »
Dimenticavo via anche Fares…che n serve a nind in ogni ambito!!!
L’ingaggio di Bizzarri?…oltre i 200mila euro! Vi ho detto tutto!!! Zafò! Crediamoci! Via da Foggia chi con il Foggia voleva fare i caz.zi propri (Sannella e Nember). Se il porco bresciano era lì ad arricchirsi serviva anche alla proprietà, che di certo non fa impresa da qualche giorno! Chiaro?
http://m.tuttosalernitana.com/news/salernitana-chiacchio-chiarisce-il-caso-foggia-43283
Come disse Gesu’ sulla croce.
…… TUTTO È COMPIUTO…
RAGAZZI MI RACCOMANDO A VOI
NEL DISDIRE ABBONAMENTO A DAZN C’È IN CAMPO DA COMPILARE DOVE CHIEDONO I MOTIVI X CUI SI DISDICE.
SCRIVIAMO TUTTI (Io l:ho appena fatto) foggia retrocesso in C
Fate girare l’idea. Io non sono un tipo social ma vi chiedo di diffondere più che potete
Potrebbe essere importante!
Caro Giampaolo de chiara, Tu stai offendendo una tifoseria che l’anno scorso si è condogliata con i tifosi baresi, ns storici nemici, con messaggi del tipo “ci dispiace, perché noi vogliamo battervi sul campo, ma non accettiamo i verdetti calati dall’alto che vi penalizzano x colpe nn vostre”. Stai offendendo una tifoseria che durante la partita foggia Cremonese ha smesso di cantare ed ha tolto gli striscioni x rispetto di un tifoso avversario stroncato da infarto mentre raggiungeva foggia. E non siamo gemellati con la Cremonese. Mentre tifoseria dell’Italia cd civile nella stessa situazione intonavano “devi morire” (Cagliari Vs fiorentina)… Leggi altro »
Micky non sprecare fiato questo salernitano non saprà neanche leggere ma figurati. E comunque meglio retrocedere la liberi e non essere burattini di un Lotito qualsiasi che vi utilizza come vuole!!
de chiara come grassadonia semplicemente…salernitano!!! salerno: primi nel differenziare i rifiuti… niente più!!! differenziate anche il vs. paesanotto ed il suo vice russo…sterco di capra!!!
https://granatacento.com/caso-foggia-trapelano-indiscrezioni/
A Salerno dicono di essere tranquilli ma secondo me si fanno sotto dalla paura di retrocedere…..se lo meriterebbero sti sbruffoni
Narrazione ricostruita malissimo. Non dicono che da meno otto a meno sei si è passati per caso assoluzione sannella.
Mentre il secondo motivo di ricorso (format a, 19) non fu tenuto in considerazione