Palermo retrocesso. La nuova classifica della serie B

Tempo di lettura: 1 minuto

La sentenza del Tribunale Federale Nazionale è immediatamente esecutiva e dunque cambia volto alla classifica di Serie B. Il Palermo ha 10 giorni per fare ricorso. Al momento il Perugia andrebbe ai playoff al posto dei rosanero, il Venezia sarebbe salvo e Foggia-Salernitana diventerebbe la nuova sfida di playout

Palermo retrocesso all’ultimo posto della classifica del campionato di Serie B appena concluso e quindi in Serie C. E’ questa la sentenza immediatamente esecutiva del tribunale federale nazionale della Figc sull’illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società siciliana. Il tribunale ha invece dichiarato inammissibile il deferimento nei confronti dell’ex presidente Zamparini, per cui era stata richiesta la radiazione.

Ecco come cambia la classifica di Serie B

Brescia 67 punti
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Verona 52
Spezia 51
Cittadella 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Crotone 43
Ascoli 43
Livorno 39
Venezia 38
Salernitana 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
Palermo –

Playoff

Col Palermo ultimo entra nella griglia il Perugia come nuova 8^ classificata. Le sfide del primo turno preliminare diventerebbero Verona-Perugia e Spezia-Cittadella. In semifinale il Benevento aspetterebbe la vincente di Spezia-Cittadella e il Pescara la vincente di Verona-Perugia

Playout

Il Palermo retrocesso all’ultimo posto andrebbe in C assieme a Carpi e Padova. Il Foggia, invece, spareggerebbe con la Salernitana. Il Venezia sarebbe salvo perché via degli scontri diretti favorevoli con la Salernitana (appaiate a quota 38 punti).

Fonte – Sport.sky.it

Lascia un commento

6
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
ValenciaFGMickyDome 12cev Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
cev
Membro
cev

Ora in panca un foggiano per tentare l’impresa con una squadra senza preparazione! Pavone o Padalino…il coleroso e Nember via di notte! Poi toccherà all’inutile Fares e ai F.lli compagni di merenda di Curci! Il Foggia a persone serie con a cuore i colori rossoneri non a faccendieri!!! Scirano, Di Carlo…fatevi avanti!!! Via i por.ci!!! Tifo da Championship come dice De Zerbi e società fatta di mer.de!!!

Dome 12
Membro
Dome 12

io spero di più ke ci diano il punto o 2 . ke sperare sulla retrocessione del Palermo … così ce lo meritiamo sul campo e no sulle disgrazie altri.

Micky
Membro
Micky

Vero Luciano Pio anche io ho pensato subito che questa notizia consentirà di far sentire meno gravosa la decisione sul punto da restituire al Foggia
I Giudici possono decidere in modo più sereno senza sentirsi addosso il peso di una decisione che sovvertirebbe chissà cosa

Micky
Membro
Micky

LEGGETE https://foggiacalciomania.com/salernitana-enigma-play-out/
INCREDIBILE !!
COSA SI INVENTANO PER IN.CU.LARCI COMUNQUE
SI FISSANO LE REGOLE ALLA FINE E NON ALL’INIZIO DEL GIOCO ??

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Che Skifo! Scusate ragazzi ma questo che caxxo è? Calcio? Sport? Affari? Mafia?…
Ma per piacere… il Venezia salvo direttamente? Jajaja allora il costo degli arbitri delle ultime 7 partite sono risultati ben spesi….

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

JAJAJJAAA solizione degna della miglior CUBA oppure senza offendere i poveri cubano del miglior MADURO! Una decisione di DIRITTO, quel LOTITO che non si vuole neanche giocare i play out sicuro dell sua inferiorita’.

Ragazzi vivo fuori dall’Italia da 19 anni tra Spagna e Francia vi assicuro l’ITALIA è un paese di meeerdaaa! La corruzione e i delinquenti sono benvenuti!!!

Se questo skifo si conferma rinuncio a tutto ciò che ancora mi lega all’Italia