Fares: «Foggia fiducioso sul ripristino dei playout»

Reading Time: < 1 minute

Il presidente è da ieri a Roma per incontrare i legali del club. «Le parole di Gravina ci fanno sperare».

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Mi sembra che se ci dovessero restituire un punto domani, non ci sarebbe affatto possibilità di ricorso visto che la sentenza definitiva è già stata emessa. Questo è un ricorso solo sul ricalcolo del punteggio negativo che è stato assegnato al Foggia. Infatti su 3 accuse solo su di una è risultato colpevole ed assolto sulle altre due; poi c’e la questione 19 squadre che potrebbe aiutare il ricalcolo. Quindi non si può considerare che il punteggio sia afflitto a campionato finito in quanti riguarda una sentenza arrivata ben 3 mesi fa!

fabio
4 Anni fa

Chi è causa del suo male pianga se stesso, e questa è una cit. Invece chi ha ha pagato in nero circa 40 (quaranta) tesserati è realtà, adesso non venitemi a raccontare azzate varie…: che i fratelli caponi non sapevano, oppure altre azzate. Io semplice cittadino qualche legge la so, non posso immaginare che imprenditori di quel livello non sappiano che danaro in contante superati 3mila euro non si possono ne incassare ne tanto meno pagare prestazioni. E se tu mi vieni a portare circa 400mila euro in piccioli, che gazz qualche dubbio viene si o no? Se ci troviamo… Leggi altro »

Attila
Attila
4 Anni fa
Reply to  fabio

Sono d’accordo. A proposito di gentiluomini. Oggi non hanno deciso perché non si vogliono mettere contro i pesci grossi. Ieri sera allo stadio erano tutti lá a chiacchierare , Lotito, Gravina ecc. Non vorrei essere blasfemo.Ma secondo voi dovendo scegliere chi crocifiggere Gravina non fará come Ponzio Pilato? Giá oggi ha dato un bel segnale. Quindi, poche illusioni.