Foggia e Grassadonia: stavolta è davvero finita

Reading Time: < 1 minute

Che sia B o retrocessione, non sarà più lui il tecnico nella prossima stagione.Il sostituto soltanto dopo la sentenza.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Ormai è chiaro. Le probabilità di disputare i play out, soprattutto dopo la sentenza della Cassazione che ha fornito un assist a parziale discolpa della Palermo Calcio, sono pari all’1%. Sembra… che il Palermo probabilmente subirà una penalizzazione di entità tale da non permettergli di rientrare nella griglia play off, e il Foggia sarà retrocesso direttamente. Lo scenario, allo stato dell’arte, sembra il più plausibile. A questo punto, e con un scenario siffatto, che si disputino i play out o meno, per noi non avrà più importanza. Se così fosse, non perdiamo certo oggi la Serie B, smarrita in un’annata… Leggi altro »

Micky
Micky
4 Anni fa

Io molto più semplicemente penso che losapio non sappia nulla e abbia scritto tanto x riempire il giornale x cui lavora…
Se le società non parla di nulla Figuriamoci se poi dice qualcosa delle sue intenzioni proprio ai giornalisti…

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Dai vostri commenti Si nota ke come tifoseria non siamo pronti alla pressione del calcio che conta, da che mondo e mondo i giornalisti hanno sempre scritto tutto ciò che volevano tranne la verità, sta a noi essere intelligenti ed nn abboccare. Per quando riguarda i playout non si disputeranno lo stesso vi dico io il PERCHÉ. 1. Se al Palermo daranno dei punti di penalizzazione, il Foggia sarà retrocesso come da classifica attuale, La Salernitana e il Venezia andrebbero a disputare i Playout così facendo si condannerebbe una delle due,cosa ke nn andrebbe giù al sistema perche renderebbe vano… Leggi altro »

Maurizio52
Maurizio52
4 Anni fa
Reply to  Dome 12

La serie B sarà a 20 squadre perché ne saliranno 5 dalla serie C, ma lo hanno stabilito in precedenza.