Fares e tutta Foggia restano con il fiato sospeso

Reading Time: < 1 minute

Il presidente:«Comunque bisognerà aspettare le decisioni sul Palermo». L’avversaria sarà la Salernitana.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

In realtà la sentenza di domani sul Palermo effettivamente ci interessa in modo diretto visto che in caso di assoluzione, anche parziali delle accuse, al Palermo potrebbe essere data una pena afflittiva su questo campionato (proprio perché ancora non è terminato e le iscrizioni e formazione del prossimo campionato è ancora in vigore). In questo caso lo scorrimento della classifica ci vede di nuovo terz’ultimi quindi è Lega Pro SENZA INDUGI. Pero! Esiste un conflitto grande che ha generato la LegaB, infatti avendo ritenuto applicativa la sentenza del Palermo in prima istanza (corretto perché la sentenza era direttamente applicabile), IN… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa
Reply to  ValenciaFG

Se posso fare un pronostico vedo che la situazione sarà presa in mano dalla FIGC visto che la LegaB oltre a sceditarsi ha creato un vero è proprio casino. Se il Palermo lo mantengono in B a noi ci fanno retrocedere sicuramente. potrebbe essere che salernitana e Venezia non giochino i play out e vengano ammesse a una B allargata, poi sarà inflitto una penalizzazione per frode sportiva a tutti i presidenti che hanno firmato la FAMOSA DELIBERA (-5 punti). Un vero è proprio polpettone… a noi il danno economico e FORSE il ripescaggio nel caso il Chievo non riesca… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Tony Rizzietelli quando scrivi dici sempre cose vere ed interessanti. Ti stimo molto! È propio vero dov’era la COVISOC? Zamparini faceva parte di quella parte del pallone che comanda e guarda un po’ adesso che cambia la proprietà si accorgono di tutto!!! Ma sono dei farabutti a noi ci hanno commissariato per 360mila€!!! Vergognatevi! Però sento che il vento soffia a nostro favore se il Palermo retrocede (a Palermo non ci crede nessuno nella permanenza in B) noi dovremo restare in B! I Sannella si rianimano troviamo nuovi soci e l’anno prossimo facciamo il C.U.L.O a tutti, ovviamente cambiando sti… Leggi altro »