C’eravamo tanto amati… Balata vuole i play out. Il Direttivo gli va contro

Reading Time: < 1 minute

Non è guerra ma poco ci manca e il matrimonio rischia di finire sul più bello. Motivo? Un tradimento, no di certo ma sicuramente vedute opposte sul tema play out. Dopo il Tar e il Collegio di Garanzia, il Presidente Mauro Balata, con molto buon senso, ha disposto la disputa dei play out tra Foggia e Salernitana. A decidere gli orari, però, dovrebbe essere il famoso direttivo di Lega che ai play out vuole rinunciare e sta facendo di tutto per evitare la disputa. Da qui la diatriba con Balata. Giovedì il direttivo è chiamato a prendere una decisione e le parti sono molto distanti. Il Presidente di Lega, in maniera saggia, vorrebbe evitare una nuova estate tormentata fatta di ricorsi, appelli e tribunali. Ma in Via Rosellini, a quanto pare, non tutti la pensano come Balata. Almeno, questa volta, no.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ulisse67
Ulisse67
1 Anno fa

Che schifo! Basti pensare a chi sta nel direttivo per rendersi conto delle porcate immense che stanno facendo e che hanno fatto a cominciare dal campionato a 19 squadre, che nemmeno in Burundi hanno mai fatto. Non hanno capito che questi giochini stanno allontanando sempre di più i tifosi e che se continua così il giocattolo si romperà e loro perderanno la possibilità di avere soldi da gestire.

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Tutto in linea nel teatrino all’Italiana. Balata per salvare il suo c.u.l.o non può far altro che accettare la sentenza di TAR e CONI quindi dire in sua difesa: IO HO SOLO ACCETTATO UNA DECISIONE DEL DIRETTIVO! Invece da parte loro i GRANDI PORCI devono assolutamente continuare a difendere la loro decisione ignobile dicendo che NON SI SONO SBAGLIATI PERCHÉ L’ART 18… bla bla bla… per riuscire alla fine a scusarsi per una norma di DIRITTO (come il mortadellone diceva) hanno mal interpretado e quindi evitando L’ILLECITO SPORTIVO, per abuso d’ufficio e flagrante conflitto d’interessi, e riuscire a scamparla con… Leggi altro »