Foggia, sarà rivoluzione: ma servono subito 3 milioni

Tempo di lettura: 1 minuto

Il d.s. Nember: «Abbiamo già le idee chiare». Si cercano nuovi soci, intanto il bilancio va messo a posto entro il 24.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MickyUlisse67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ulisse67
Membro
Ulisse67

Come cantava il grandissimo Lucio Battisti: NEMBER ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più? Un personaggio assolutamente negativo che ci ha portato per mano in serie C con le sue scelte catastrofiche, potrà mai essere serenamente al servizio del Foggia e dei suoi tifosi, o penserà, come pare abbia già fatto, ai suoi amici procuratori? Io lo avrei già mandato via il giorno 11.05.2019! Caro NEMBER eri in panchina e non ti accorgevi dello schifo che Grassadonia stava combinando? Non mi dire che non ti sei accorto della assoluta mancanza di preparazione atletica, che la squadra durava solo un tempo.… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Abbiamo bisogno di Nember. Sia per le sue capacità di piazzare le zavorre che pesano sul bilancio sia per i suoi contatti con gruppi imprenditoriali.
Se qualcuno teme che favorisca ds amici, allora la linea da tenere è quella che uno di famiglia scelto dalla proprietà, segua le decisioni pretendendo resoconto al centesimo.
Ma del resto anche quando piazzano uno che x noi diventa inutile, hai bisogno di avere amici che ti risolvano la situazione…. Quindi il discorso ds amici va in ambo le direzioni secondo me.
Poi Nember ama foggia nonostante le ns critiche feroci…..

Ulisse67
Membro
Ulisse67

Io sono per una rifondazione assoluta: se restano quelli i proprietari va bene, ma per il resto deve cambiare tutto. NEMBER ha azzeccato la campagna acquisti invernale con Stroppa, ma quest’anno ha sbagliato quella estiva. Ed ha sbagliato nel sostenere il ritorno di Grassadonia a Foggia quando si doveva interpellare qualcuno con gli attributi per far correre questi quattro sfaticati. Chiaramente ho fatto il nome di NEMBER ma devono andare via tutti. Grassadonia in primo luogo: dicono che il Pescara sia interessato, forse per mandarlo ad allenare la primavera al posto di Zauri che dovrebbe passare alla prima squadra. Chi… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Ulisse67 non è che sul fatto di Nember in panchina hai sbagliato. Anzi hai ragione. Ma evidentemente neppure lui era convinto del mister e forse era lì x capire certe dinamiche, x dare un consiglio.
Cmq credo che ripartendo da un allenatore serio, qs fenomeno di Nember anche tecnico cesserà.
Detto qs x il resto abbiam bisogno di lui.