Foggia Calcio: l’esito del vertice tra gli sponsor, Fares e Landella

Tempo di lettura: 1 minuto

Di Carlo, De Nittis, Castellano, La Torre, Dell’Erba, Santacroce, Insalata, D’Alba, Trisciuoglio e Martinelli, questi gli imprenditori che hanno partecipato al vertice pro Foggia.

Corsa contro il tempo per il Foggia Calcio. Dopo il comunicato-addio dal sapore amaro dei fratelli Sannella, questo pomeriggio a Palazzo di Città un gruppo di imprenditori ha incontrato il presidente Lucio Fares e il sindaco Franco Landella nel tentativo di venire incontro alla società rispetto all’obiettivo iscrizione in Lega Pro che scade il 24 giugno e al pagamento degli stipendi ai calciatori, una cifra, quest’ultima, che si aggirerebbe intorno ai due milioni di euro (l’urgenza numero uno ad oggi). Bisognerà consegnare poi tutto l’incartamento e la fideiussione di 350mila euro, propedeutica all’iscrizione in campionato.

Di Carlo, De Nittis, Castellano, La Torre, Dell’Erba, Santacroce, Insalata, D’Alba, Trisciuoglio e Martinelli, questi gli imprenditori che hanno partecipato al vertice pro Foggia.

All’uscita da Palazzo di Città, Pino Di Carlo ha assicurato la volontà di tutti di dare una mano anticipando la quota sponsorizzazione. “Sono pronti a riconfermarla”. Quindi, nessun ingresso in società ma, ha precisato l’imprenditore foggiano, “un contributo economico per quanto importante non è sufficiente a risolvere i problemi”.

“Ci stiamo dando da fare” speriamo bene ha detto Landella. “Sono preoccupato, non è facile, ci sono pochi giorni, io l’ho saputo solo lunedì” il commento del sindaco“

Fonte – Foggiatoday.it

Lascia un commento

7
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
ValenciaFGDome 12TotoblaLudovicocev Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Qualcuno rilevera il titolo sportivo gratis e senza debiti e contratti in corso
E si riparte dalla D se tutto va bene

Micky
Membro
Micky

Non è che io augurassi ciò che ho scritto.
Ma è solo realismo e realtà oggettiva…
Siamo arrivati alle collette ed alla richiesta di elemosine vi partecipa persino il presidente del Foggia calcio…
Fate un po’ voi se io son stato pessimista, oggettivo o persino ottimista

cev
Membro
cev

Egregi Padroni, i cui interessi nel mondo del calcio erano diversi da quelli che pensavamo (non certo la passione per il glorioso Foggia vi ha spinto alla pazzia…), ormai la fama vi precede e a ragion veduta era da credere l’amico vs. paesano che mi raccontava dell’origine delle vs. fortune…una sola parola “VERGOGNA!”. Mille Pelusi, mille Locampo….ma parliamo di persone a modo!!! Foggia merita ben altro…PAGLIACCI!!!

Ludovico
Membro
Ludovico

Ieri, nel mio precedente post, auspicavo un messaggio diverso, un messaggio che rompesse il silenzio del nulla. Un messaggio che fosse sopratutto di speranza e solidarietà al dolore condiviso in questi giorni tristi. Ma il silenzio di quel nulla, evidentemente, aveva un suo fondamento alla luce di ciò che è stato detto: il Foggia è in vendita ad 1 euro !!! Non ci sono parole di fronte al deserto che ci si prospetta. La speranza che, fino all’ultimo, si trovino le risorse necessarie per la sopravvivenza nei professionisti, non si spegne. E’ un colpo al cuore per tanti di noi,… Leggi altro »

Totobla
Membro
Totobla

Scusate forse mi sono perso qualche passaggio.. Ma perché alcuni insinuano che i giocatori non si siano impegnati su indicazione specifica della società? Cosa hanno guadagnato retrocedendo? Grazie per le delucidazioni e scusate se mi sono perso qualcosa

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Non ti sei perso nulla… é la vecchia storia del mediocre, quando non riesce a spiegarsi quel che succede e a fare autocritica deve assolutamente buttare le colpe su qualcosa o qualcuno. I giocatori da parte loro hanno fatto solo PENA, l’allenatore un incapace, la società ha fatto errori tecnici che quest’anno non sono poi riuscito a rimediare in corsa… la LegaB ci ha voluto fuori da tutto e i Sannella da dicembre hanno deciso di non metterci più un €! Punto!!! Loro all’improvviso hanno mollato da un giorno all’altro… all’improvviso sono finiti i soldi? All’improvviso hanno guardato l’estratto bancario??… Leggi altro »

Dome 12
Membro
Dome 12

Io dico di ke cosa vi preoccupate….
La Juve il Milan… e l’Inter.. . Giocheranno lo stesso anke con svariati milioni di euro di debbiti.. Alla fine tutti farete la fila per fare l’abbonamento a Sky e Dazn comperare giornali del Nord..
W l’Italia corrotta.