L’iscrizione al campionato di Serie C per il Foggia Calcio è tutt’altro che una formalità. Nelle ultime ore era circolata la voce dell’avvenuto raggiungimento della quota utile per l’iscrizione al campionato ma, ad oggi, emerge tutt’altro.
Alcuni imprenditori infatti avrebbero rinunciato al loro supporto promesso in termini di sponsorizzazione mettendo la società rossonera in forte crisi. A confermare ciò l’arrivo della polizia poche ore fa alla sede della Tamma, quartier generale dei Sannella, dove sarebbero giunti alcuni gruppi ultras per ottenere chiarimenti.
Al termine ultimo mancano meno di 10 ore, il futuro del Foggia Calcio è sempre più in bilico
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Io penso che se uno non è tifoso del Foggia non potrà mai dire di aver provato tutte le emozioni più assurde che Dios abbia creato! Incredibile, assurdo, ridicolo, mai visto, allucinante, scandaloso, miserabile, … sono qualificativi ormai senza senso per i tifosi del Foggia, bisognerà scrivere la nuova treccani per poter definire tutto ciò che succede intorno ai rosso-neri
e hanno fatto fare pure un viaggio a vuoto a Firenze ( di Domenica) ai dipendenti del Foggia Calcio ….
che neppure prenderanno la trasferta
DIMARZIO DICE CHE E’ CERTO CHE NON CI ISCRIVIAMO
MAI AVREI IMMAGINATO CHE PER DAVVERO ….
L’amico Lubrano…un caro saluto a te e bentornato, seppur l’abbia capito solo ora…”Asdrubale Asdrubali”. Non potevi farla franca dopo l’ennesima citazione sul fegato 🙂 Unica nota simpatica di questo ormai inevitabile SFACELO!