Domani mattina alle 11 il sindaco di Foggia assegnerà il titolo sportivo della squadra rossonera. Tre sono le cordate rimaste in gioco: quella del cagliaritano Roberto Felleca (che, al momento, sembra il favorito), quella del foggiano Raffaello Follieri e quella del gruppo capitanato da Roberto Di Matteo.
Chi si aggiudicherà il Foggia, avrà pochissimi giorni a disposizione per iscrivere la squadra in sovrannumero alla prossima Serie D.
Fonte – Notiziariocalcio.com
Questa è l’Italia…
A me Felleca pare più che serio.
Ascoltate intervista su mitico channel
Cerignolani non vi montate la testa c’è sempre il grande Foggia ricordatelo sempre
Janna Solesplendente tu tifati il cerignola che io tifo per il mio FOGGIA. A ciascuno il suo.
Scusa Roberto Longhi mi sembra evidente la risposta, questi sono traghettatori. Del resto a noi va benissimo visto che grandi gruppi o personaggi non ci sono e a foggia si fa di tutto per allontanarli (mi riferisco alla criminalità). Se Felleca ha intenzioni serie di costruire e mettere le basi un Foggia forte e sano in C può avere mercato e così si va piano piano sempre più su! Abbiamo alternative migliori?
3 milioni di utili
Non di fatturato
Il fatturato potrebbe essere 103 meno 100 di costi = 3 milioni di utili.
Nei costi poi magari sono già compresi quello che dava a l Como come sponsorizzazioni, ecc.
Cmq di sicuro non è uno sceicco
però è uno che ha fatto calcio e che pare essere così esperto di quelle categorie che ha guodagnato persino nel rivendere il Como nonostante avesse sicuramente speso abbastanza x vincere la D
E nel caso foggia non ha detto che lascerà dopo promozione in C… Ha detto solo che sarà molto accorto a non fare passi più lunghi della gamba
Felleca a vita!!! L’altro, il pappone al botulino, supportato dai casertani, porta in panca eziolino capuano ed è rappresentato da gente di foggia senza una lira che al massimo può attaccare la marca da bollo per protocollare la domanda al comune!!! Già Scirano e Pelusi sono garanzia di SERIETÀ, poi anche Pruzzo e Di Bari (già ex) mi sembrano persone serie!…Aggiungerei Pavone e Pirazzini (dg)…Campilongo può andare (vedi Ischia e Cavese). Landella non è difficile scegliere…solo Falleca!!! Zafò semDre anche in eccellenza…altro che Cerignola a cui la Foggia sportiva fa i complimenti e per quale sarà simpatizzante!!!