Domani mattina il sindaco di Foggia deciderà a chi affidare la squadra

Reading Time: < 1 minute

Domani mattina alle 11 il sindaco di Foggia assegnerà il titolo sportivo della squadra rossonera. Tre sono le cordate rimaste in gioco: quella del cagliaritano Roberto Felleca (che, al momento, sembra il favorito), quella del foggiano Raffaello Follieri e quella del gruppo capitanato da Roberto Di Matteo.
Chi si aggiudicherà il Foggia, avrà pochissimi giorni a disposizione per iscrivere la squadra in sovrannumero alla prossima Serie D.

Fonte – Notiziariocalcio.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Questa è l’Italia…

Micky
Micky
1 Anno fa

A me Felleca pare più che serio.
Ascoltate intervista su mitico channel

foggianopiacentino
foggianopiacentino
1 Anno fa

Cerignolani non vi montate la testa c’è sempre il grande Foggia ricordatelo sempre

Gianmichele
1 Anno fa

Janna Solesplendente tu tifati il cerignola che io tifo per il mio FOGGIA. A ciascuno il suo.

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Scusa Roberto Longhi mi sembra evidente la risposta, questi sono traghettatori. Del resto a noi va benissimo visto che grandi gruppi o personaggi non ci sono e a foggia si fa di tutto per allontanarli (mi riferisco alla criminalità). Se Felleca ha intenzioni serie di costruire e mettere le basi un Foggia forte e sano in C può avere mercato e così si va piano piano sempre più su! Abbiamo alternative migliori?

Micky
Micky
1 Anno fa

3 milioni di utili
Non di fatturato
Il fatturato potrebbe essere 103 meno 100 di costi = 3 milioni di utili.
Nei costi poi magari sono già compresi quello che dava a l Como come sponsorizzazioni, ecc.

Cmq di sicuro non è uno sceicco
però è uno che ha fatto calcio e che pare essere così esperto di quelle categorie che ha guodagnato persino nel rivendere il Como nonostante avesse sicuramente speso abbastanza x vincere la D

Micky
Micky
1 Anno fa
Reply to  Micky

E nel caso foggia non ha detto che lascerà dopo promozione in C… Ha detto solo che sarà molto accorto a non fare passi più lunghi della gamba

cev
cev
1 Anno fa

Felleca a vita!!! L’altro, il pappone al botulino, supportato dai casertani, porta in panca eziolino capuano ed è rappresentato da gente di foggia senza una lira che al massimo può attaccare la marca da bollo per protocollare la domanda al comune!!! Già Scirano e Pelusi sono garanzia di SERIETÀ, poi anche Pruzzo e Di Bari (già ex) mi sembrano persone serie!…Aggiungerei Pavone e Pirazzini (dg)…Campilongo può andare (vedi Ischia e Cavese). Landella non è difficile scegliere…solo Falleca!!! Zafò semDre anche in eccellenza…altro che Cerignola a cui la Foggia sportiva fa i complimenti e per quale sarà simpatizzante!!!