Felleca, primi passi del Foggia: iscrizione e tecnico

Reading Time: < 1 minute

Bitetto, Pochesci e Panarelli sono gli allenatori su cui potrebbe puntare il nuovo proprietario dei rossoneri.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
11 Mesi fa

AGNELLI: scusatemi ma perché offendere un uomo che ha fatto solo il bene del Foggia. Siete non solo ingiusto anche colpevoli di diffamazione. Agnelli NON POTEVA DENUNCIARE NULLA perché tutti speravano che con la salvezza la cosa si sarebbe risolta e anche gli ultimi giorni tutti speravano che i Sannella iscrivessero la squadra fino al comunicato di addio! Veramente dovete sempre uccidere chiunque. Una domanda: secondo voi Cristian adesso è felice di questo risultato? Allora ma che c…. tutti possono sbagliare ma lui ha un cuore rosso nero e fin quando ci ha portati dalla D alla B andava bene… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
11 Mesi fa
Reply to  ValenciaFG

Ragazzi la conferenza chiamata ‘farsa’ viene fatta in un momento delicatissimo dove si sperava ancora nel campo e che entrassero nuovi soci e che i Sannella fossero ancora disposti a salvare il Foggia. Cosa avrebbero dovuto dire? Qualsiasi cosa avrebbero compromesso anche l’ultima speranza… poi oh!! Tutti sbagliano

ValenciaFG
ValenciaFG
11 Mesi fa
Reply to  ValenciaFG

Anche per me va fatta piazza pulita. Riprendere due o tre giocatori simbolo sarebbe stimolante e aiuterebbe i giovani, per quello dico che Agnelli che già 7 anni fa scese in D per noi è che vanta numerose presenze in B sarebbe per noi ancora la giusta bandiera, poi penso a Gerbo a Loiacono e perché no a SARNO.