Ufficiale: Foggia in D. Rischio Girone F

Tempo di lettura: 1 minuto

I foggiani potrebbero finire nel raggruppamento delle squadre abruzzesi. Il Foggia ripartirà dalla Serie D. L’ufficialità è arrivata dallo stesso club pugliese tramite una nota diffusa sulla propria pagina Facebook.

Dopo le vicissitudini legate alla mancata iscrizione al campionato di Serie C, la società aveva presentato la domanda di ammissione in sovrannumero per il torneo di Serie D 2019/2020.

Nelle scorse ore, il Foggia aveva richiesto l’ammissione al girone F, lo stesso in cui milita l’Avezzano Calcio. Possibile, dunque, un inserimento della compagine pugliese nel raggruppamento abruzzese, marchigiano e molisano, anche in virtù della mancata iscrizione del Francavilla.

Questa la nota diffusa dal Foggia Calcio.

A nome del Sindaco Landella e della città di Foggia, del Presidente Felleca, della Dott.ssa Pintus, della tifoseria Foggiana, l’Ad Pelusi ha ringraziato il presidente della FIGC Dott. Gabriele Gravina per aver dato al Calcio Foggia 1920 ssd arl la possibilità di presentare in FIGC la domanda di riammissione in sovrannumero al campionato interregionale.
Già depositati preventivamente, in Lega nazionale dilettanti gli assegni per l’iscrizione e per la sostituzione della fideiussione. Si resta in attesa dell’ufficializzazione dell’accoglimento della domanda che dovrebbe arrivare tramite comunicato ufficiale nel giro di un paio di giorni.

Fonte – Infomedianews.it

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di