Il Foggia ha scelto il suo nuovo allenatore: sarà Amantino Mancini. Come riportato da Sky Sport, dopo aver valutato anche i profili di Giuseppe Gianni e Alessandro Lupi, la dirigenza dei Satanelli ha scelto il brasiliano, che affronterà dunque la sua prima esperienza da allenatore. L’ex attaccante di Roma, Milan e Inter dovrebbe concordare lunedì gli ultimi dettagli con la società.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Roberto D’Urso anch’io avrei puntato su un altro profilo, pero’ non giudichiamolo prima di averlo visto all’opera altrimenti il neonato Foggia e’ come se lo avesse portato un pipistrello e non una cicogna….
Ma muti già criticate, tipici foggiani, poi se il Foggia farà bene, mamm e nu squadron, tappate I la bocca, se sono fiori fioriranno, e se no amen, ci sono altri problemi più interessanti, dovevamo sparire e invece siamo la già a far tremare, vai mister non li pensare,
Scusa Maria Assunta, io non sono a conoscenza di tante cose, ma chi sarebbero tutte queste persone dalla fedina penale sporca du cui si circonderebbe Felleca?
Questa Maria scelsi ogni tanto le spara booo
in che senso?
Un allenatore con più esperienza sarebbe stato meglio anke xke in questa fase di ricostruzione un allenatore con esperienza poteva consigliare alla società qualke giocatore a lui congeniale . in ogni caso se sarà lui Gli Auguri un grande in bocca al lupo e un caloloro benvenuto …