Durissimo il comunicato di Ninni Corda, direttore generale del Foggia, al termine della sconfitta di Fasano: “Mi assumo le responsabilità della brutta prestazione di oggi a Fasano, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Per questo motivo, assieme al presidente Felleca ed alla società intera abbiamo deciso di bloccare i rientri a casa di tutti i tesserati, convocando un allenamento per domattina alle ore 6:00.
Il tutto per non accampare nessun tipo di scusa o alibi, dovuti a ritardi di preparazione o difficoltà nella costruzione della squadra.
Chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi ed alla città di Foggia, ribadendo ai nostri tesserati che per indossare la maglia rossonera e far parte di questo progetto alcune componenti sono imprescindibili”.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
Premetto che non ho visto la partita ma dobbiamo riconoscere che questa squadra è stata assemblata in circa 20 giorni, che è guidata da un novellino e che è incompleta. Da qui a paragonare questi uomini ai pagliacci dello scorso anno mi sembra esagerato. Dobbiamo avere pazienza e fiducia nella società che non mi pare della stessa pasta dello scorso anno.
Viscomi ed il portiere si salvano Stop Per il resto mi sembrava più Eccellenza che serie D Palle scodellate alte tanto x vedere che succede…. La società non sarà certo felice pef il gioco è magari sinceramente credevano di aver assemblato una squadra di alta classifica, MA la scelta del mister è tutta responsabilità loro Come pure tutta responsabilità loro se non corrono ai ripari Perché anche io posso fare il sacrificio di allenarmi dalle 6 del mattino ma non x questo sopperire al fatto che non sono un vero calciatore Cosa provano in allenamento?? A lanciare la palla in… Leggi altro »
La sconfitta fa male.. però nn dimentichiamo ke questa società ha costruito dal nulla una squadra senza l’aiuto di nessuno in meno di 20 giorni. Quindi nn facciamo sempre i soliti saputelli e disfattisti. prendiamola come una giornata andata storta …
ZaFo