Foggia, Corda: “Chiediamo scusa. Domani allenamento alle 6 del mattino”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durissimo il comunicato di Ninni Corda, direttore generale del Foggia, al termine della sconfitta di Fasano: “Mi assumo le responsabilità della brutta prestazione di oggi a Fasano, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Per questo motivo, assieme al presidente Felleca ed alla società intera abbiamo deciso di bloccare i rientri a casa di tutti i tesserati, convocando un allenamento per domattina alle ore 6:00.

Il tutto per non accampare nessun tipo di scusa o alibi, dovuti a ritardi di preparazione o difficoltà nella costruzione della squadra.

Chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi ed alla città di Foggia, ribadendo ai nostri tesserati che per indossare la maglia rossonera e far parte di questo progetto alcune componenti sono imprescindibili”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Dome 12MickyUlisse67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ulisse67
Membro
Ulisse67

Premetto che non ho visto la partita ma dobbiamo riconoscere che questa squadra è stata assemblata in circa 20 giorni, che è guidata da un novellino e che è incompleta. Da qui a paragonare questi uomini ai pagliacci dello scorso anno mi sembra esagerato. Dobbiamo avere pazienza e fiducia nella società che non mi pare della stessa pasta dello scorso anno.

Micky
Membro
Micky

Viscomi ed il portiere si salvano
Stop
Per il resto mi sembrava più Eccellenza che serie D
Palle scodellate alte tanto x vedere che succede….
La società non sarà certo felice pef il gioco è magari sinceramente credevano di aver assemblato una squadra di alta classifica, MA la scelta del mister è tutta responsabilità loro
Come pure tutta responsabilità loro se non corrono ai ripari
Perché anche io posso fare il sacrificio di allenarmi dalle 6 del mattino ma non x questo sopperire al fatto che non sono un vero calciatore
Cosa provano in allenamento??
A lanciare la palla in aria??

Dome 12
Membro
Dome 12

La sconfitta fa male.. però nn dimentichiamo ke questa società ha costruito dal nulla una squadra senza l’aiuto di nessuno in meno di 20 giorni. Quindi nn facciamo sempre i soliti saputelli e disfattisti. prendiamola come una giornata andata storta …
ZaFo