Nocerina, il comunicato del Presidente: la precisazione sui disordini del pre-gara contro il Foggia

Reading Time: < 1 minute

“L’ASD NOCERINA 1910 nella persona del Presidente Paolo Maiorino, tende a precisare quanto segue:
“Siamo totalmente estranei ai disordini creati da alcuni facinorosi accaduti all’esterno dello Stadio San Francesco nel pregara di Nocerina-Foggia, inoltre sottolineo la correttezza dei tifosi stessi della Nocerina, che nel corso delle ultime due stagioni hanno tenuto sempre una condotta esemplare sia in casa che in trasferta.
Tengo a precisare che l’ospitalità è sempre stata di casa a Nocera, e quest’ultima nei confronti dei dirigenti del Foggia è stata impeccabile, infatti tutta la dirigenza, presidente incluso, hanno assistito alla gara dalla tribuna centrale, quindi nel cuore della tifoseria molossa, senza che sia accaduto nulla.
Lo stadio San Francesco non è un campetto, com’è stato definito in un intervista audio dal mio collega di Foggia, abbiamo un seguito da categorie superiori, e quindi non quattro tifosi. La Nocerina è una società storica, ed il suo blasone va avanti dal 1910 ai giorni nostri.
Auspico una pronta guarigione ai tutori delle forze dell’ordine feriti negli scontri, ci dissociamo da qualsiasi forma di violenza e confidiamo in un tempestivo intervento risolutivo degli organi preposti.”

Il Presidente, Paolo Maiorino

Fonte – Tuttoseried.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ulisse67
Ulisse67
8 Mesi fa

Il presidente della Nocerina augura una veloce guarigione ai poliziotti feriti, anche perché i tifosi foggiani feriti si sono accoltellati da soli e sono stati aggrediti da teppisti che non sono tifosi della nocerina. Se restava muto faceva più bella figura

Micky
Micky
8 Mesi fa

Hanno sempre avuto un Comortamento corretto nelle prime DUE GARE????!!!!!!
SI RENDE CONTO DELLA RIDICOLAGGINE DEL SUO COMUNICATO??