C’è il segno di capitan Gentile nelle due vittorie di fila del Foggia. Il centrocampista ha realizzato due gol che hanno rilanciato la squadra rossonera, dopo la sconfitta di Fasano all’esordio. «È stata una vittoria molto importante, ottenuta su un campo difficile – spiega-. Il Foggia sta dimostrando di saper soffrire. C’è ancora parecchio da migliorare, però, ad esempio nel manovrare il gioco, ma per il momento va bene così». I tre punti conquistati a Nocera Inferiore sono serviti per rilanciare l’entusiasmo attorno a Gentile e compagni. Pian piano il Foggia sta trovando la sua fisionomia, dopo aver ricostruito tutto da zero in poco meno di un mese. «Siamo un gruppo che si sta forgiando per quelle che sono le aspettative e richieste della società e della piazza: impegno, sudore, sacrificio, attaccamento alla maglia -conclude-. Non siamo certo diventati dei fenomeni per aver vinto due partite di fila. Bisogna allenarsi a testa bassa e pedalare…».
Oltre quota 4 mila – Intanto, la squadra ha proseguito ieri gli allenamenti a Troia, in provincia di Foggia, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Gravina. Sul fronte abbonamenti è stata superata la soglia delle 4.000 sottoscrizioni. Infine, si attende una risposta dall’attaccante Andrea Cocco, obiettivo principale del club rossonero.
Fonte – Gazzetta.it
Ma sto Cocco bello ARRIVA O NO ???
Se ogni 3 ammonizioni segna 2 gol a me sta benissimo!!!
A chi chiede il bel gioco vorrei chiedere se lo scorso anno abbiamo assistito a giocate memorabili da parte dei nostri calciatori di serie B?
Qualcuno dice che la squadra di 7 anni fa giocava meglio , forse anche per questo non vincemmo il campionato di serie D, ma fummo ripescati, forse ci mancava quella ” Ignoranza” che questi ragazzi dimostrano di avere.
Quesito:
Cari amici, se il Foggia cambia rotta
e con grinta in campo vince e lotta:
ci negherà il nostro Alex Renelli
il piacer dei suoi arguti ritornelli?
Un caro saluto anche a te, Tek Tron