Serie D/H, esame Brindisi per il Cerignola, la Fidelis Andria cerca il primo successo. Il Fasano per il poker, Taranto e Foggia…

Reading Time: 1 minute

La quarta giornata entra nel vivo. Tanti i match di cartello di questo turno, diversi i derby pugliesi: Brindisi-Audace Cerignola, Foggia-Gravina e Fidelis Andria-Casarano. I ragazzi di Mister Potenza cercano il terzo successo consecutivo, ma troveranno sulla propria strada un Brindisi arrabbiato reduce da un sonoro 4-0 al Capozza contro il Casarano… ultimo avversario deglio ofantini, che li hanno battuti nel recupero della Prima Giornata. Il Casarano andrà a far visita a una Fidelis Andria che insegue il primo successo stagionale, dopo il solo punto conquistato in 2 gare, tenendo presente che deve recuperare la gara contro l’Audace Cerignola mercoledì 25 settembre. Chiude la parentesi derby Foggia-Gravina, due squadre in forma si sfidano allo Zaccheria, entrambe con gli stessi punti: da una parte la fame ritrovata dei ragazzi di Mister Corda, dall’altra la verve e la rapidità degli attaccanti, ma soprattutto la voglia di far bene della rosa gialloblù.

Il Taranto di Nicola Ragno cerca il terzo successo di fila, in quel di Val D’Agri, contro un Grumentum, che tra le mura amiche si carica, soprattutto sul suo sintetico. Il Bitonto vuole riscattarsi dopo la battuta di arresto al Vito Curlo di Fasano, contro la neopromossa Agropoli. La Capolista, la squadra di Mister Laterza, proverà a calare il poker a Sorrento, contro una squadra ancora a secco di vittorie in campionato.

L’unico derby campano di giornata sarà quello tra Gelbison e Gladiator, con i ragazzi di mister Martino che vorranno proseguire su questa lunghezza d’onda: di fronte troveranno una squadra agguerrita in cerca di punti salvezza. Chiudono il programma il fanalino di coda Nardó che riceverà la Nocerina, mentre il Francavilla di Lazic cercherà di impensierire la Team Altamura di Severo De Felice.

QUARTA GIORNATA

Bitonto-Agropoli

Brindisi-Audace Cerignola

Foggia-Gravina

Gelbison-Gladiator

Grumentum-Taranto

Nardò-Nocerina

Sorrento-Fasano

Team Altamura-Francavilla

Fidelis Andria-Casarano

Fonte – Tuttoseried.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments