“Noi vogliamo i diffidati”. Ecco quanto hanno intonato i calciatori del Foggia sotto la curva nord al termine della partita di Coppa Italia di serie D disputata ieri allo stadio Pino Zaccheria contro la Turris. Partita che si è conclusa con la vittoria del Foggia per tre reti a uno. Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Foggia Calcio Movie” e sta facendo il giro del web. “Stiamo analizzando il filmato – ha detto il questore di Foggia, Paolo Sirna -. I calciatori manifestano la loro vicinanza ai diffidati. Stiamo lavorando, eventualmente faremo tutte le valutazioni del caso”
Fonte – Corrieredellosport.it
Servizio al tg1 nazionale. Sputtanamento garantito per l’immagine. Ma sicuramente arriveranno le sanzioni della giustizia sportiva e non. Non so che gli e’ preso a questi ora….
Evitiamo di commentare, anzi invito la redazione a togliere questo articolo, non ci facciamo male da soli…. gesto ingenuo basta! Mettiamo tutto a tacere.
Ma dico io in Italia non ci sono altre stravaccar di notizie da dare? Che paese di m…
Redazione, li togliamo questi filtri datati e ridicoli?
Fatemi capire i tifosi possono cantare vogliamo i diffidati e i giocatori no.
Ma scherziamo? stiamo in democrazia o in dittatura..
e poi come mai la dirigenza della juve nn è stata messa sotto inchiesta che stava hai ricatti degli ultras per il caso biglietti?
Adesso siamo arrivati alla frutta.