Nardò-Foggia 0-1:finale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il gol messo a segno al quindicesimo del primo da Cittadino i satanelli vincono e portano a casa tre punti importantissimi. La gara vede le occasioni più importanti nel prima frazione di gioco dove i padroni di casa alla ricerca del pareggio impegnano per ben due volte Fumagalli. Nella ripresa i rossoneri tengono bene il campo e non rischiano praticamente nulla, anzi, sono proprio loro ad andare vicino al gol con Tortori ed allo scadere con Campagna. Con questi tre punti il Foggia sale a quota diciotto punti

Redazione foggialandia.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Mammaaaaa aiutoooo…. oltre i 3 punti tutto da buttare. Fumagalli único giocatore in campo. Per favore vogliamo si andare in C ma con qualche passaggio, magari anche un cross e se proprio possiamo esagerare un gol che non nasca da una mischia. Oggi Cittadino e Staiano peggiori in campo, ogni volta che prendono palla sai che finisce l’azione.

Mi dispiace di dire questo ma con davvero pochissimo potrebbe essere molto più divertente.

Comunque grazie per la classifica.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Maria Grazia Campagna è molto bravo. Su Viscomi e Tortori sonó d’accordo con lei ma restano di serie D. Invece l’unico davvero forte e Salines, che secondo me dovrebbe giocare sempre mezz’ala. Poi Cadili non dispiace per la categoria insieme ad Aneli.
Ovviamente Fermí restando che abbiamo il miglior portiere degli ultimi 7 anni! Lui si va benissimo anche in C e forse anche più su!
Insomma se avessimo uno solo li in mezzo capace di fare due palleggi è un passaggio è un bomber vero saremmo davvero forti…