Nardò-Foggia 0-1:finale

Reading Time: < 1 minute

Con il gol messo a segno al quindicesimo del primo da Cittadino i satanelli vincono e portano a casa tre punti importantissimi. La gara vede le occasioni più importanti nel prima frazione di gioco dove i padroni di casa alla ricerca del pareggio impegnano per ben due volte Fumagalli. Nella ripresa i rossoneri tengono bene il campo e non rischiano praticamente nulla, anzi, sono proprio loro ad andare vicino al gol con Tortori ed allo scadere con Campagna. Con questi tre punti il Foggia sale a quota diciotto punti

Redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Mammaaaaa aiutoooo…. oltre i 3 punti tutto da buttare. Fumagalli único giocatore in campo. Per favore vogliamo si andare in C ma con qualche passaggio, magari anche un cross e se proprio possiamo esagerare un gol che non nasca da una mischia. Oggi Cittadino e Staiano peggiori in campo, ogni volta che prendono palla sai che finisce l’azione.

Mi dispiace di dire questo ma con davvero pochissimo potrebbe essere molto più divertente.

Comunque grazie per la classifica.

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Maria Grazia Campagna è molto bravo. Su Viscomi e Tortori sonó d’accordo con lei ma restano di serie D. Invece l’unico davvero forte e Salines, che secondo me dovrebbe giocare sempre mezz’ala. Poi Cadili non dispiace per la categoria insieme ad Aneli.
Ovviamente Fermí restando che abbiamo il miglior portiere degli ultimi 7 anni! Lui si va benissimo anche in C e forse anche più su!
Insomma se avessimo uno solo li in mezzo capace di fare due palleggi è un passaggio è un bomber vero saremmo davvero forti…