Visani: “Da foggiano, domenica vivrò un sogno, ma gioco per il Grumentum!”

Reading Time: 2 minutes

C’era una volta…è questo l’inizio del racconto di Manuel Visani, difensore del Grumentum Val D’Agri, classe 1999, che tra circa 48 ore, scenderà in campo allo “Zaccheria” di Foggia. Alla sua seconda stagione in Serie D, foggiano doc, mai avrebbe immaginato di poter uscire da avversario dagli spogliatoi del Foggia,che tanto tifa. Proprio lui che fino a qualche mese vestiva quella maglia.

Cresciuto nel settore giovanile del Foggia, Manuel, questa settimana è alle prese con un carico emozionale senza precedenti, la redazione di tuttoseried.com lo ha intercettato per capire come un under vive queste sfide, che da un lato ha la squadra del cuore e dall’altra quella che crede in lui: “Cosciente della piazza, del blasone e dell’importanza del Foggia, io da foggiano posso dire che la città di Foggia è una città che vive di pane e pallone, dal lunedi’ alla domenica non si parla di altro. Ma ora sono un giocatore del Grumentum. Ci stiamo preparando con la giusta carica a questa grande partita e sicuramente l’affronteremo con umiltà e con la fame di sempre. Non nascondo che sono emozionato, ritornare a calcare quel campo che mi ha cresciuto, è la mia seconda pelle. Tifo per la squadra però l’obiettivo è un altro, dobbiamo fare una grande partita per portare punti importanti a casa e salvarci quanto prima”.

Come state vivendo questa settimana? “Stiamo affrontando questa settimana come le altre, stiamo lavorando bene, duramente e intensamente per fare questa grande partita in uno stadio importante e questo ci dà la carica giusta. È una partita tosta lo sappiamo ma abbiamo una squadra esperta con dei giocatori importanti e quindi questo ci aiuterà a fare bene”

Domenica scende in campo… “Scende in campo una squadra che cercherà di portare punti a casa, per noi stessi, per il gruppo e per le persone che ci seguono”.

Fonte – Tuttoseried.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimo R/N
4 Anni fa

Za’Fo’ a tutti e Buon Ognissanti