Con una perla di Cittadino all’ottantesimo il Foggia riesce a vincere su un campo pesantissimo causa pioggia e da nuova linfa alla propria classifica dopo lo stop inatteso di domenica scorsa contro il Sorrento. La gara vede i rossoneri padroni del campo e più volte vicini alla marcatura ma è il capitano Gentile a sbloccarla. Dopo appena un giro di lancette i padroni di casa giungono al pareggio con Nannola che è bravo ad infilare in rete una palla vagante in area. Nella ripresa i rossoneri tentano in tutti i modi si portare a casa il risultato, ci pensa Cittadino che a dieci minuti dalla fine esplode un destro da trenta metri che si infila nel sette della porta avversaria.
redazione foggialandia.it
Ok oggi devo dire che la prestazione mi è piaciuta! I ragazzi sono stati gagliardi è molto molto tenaci. Vero, si avrebbe dovuto chiuderla prima eppoi con uno in più di doveva finalizzare meglio. Ma va bene si è visto un po’ di gioco, qualche pallone giocato e la palla che girava per cercare le fasce. Poi oh! Mister! Metti sti 5-6 ad allenarsi sui cross!! Cittadino, Gerbaudo, Di Masi, Kourfalidis, ohhh ma manco un cross ben fatto! Tra le pecche la incredibile difficoltà che abbiamo a metterla dentro… cittadino oggi ha fatto un gran gol eppure Gentile. Ma il… Leggi altro »
Su Rieti e Bisceglie. Non possono ridurre il numero delle retrocessioni da 2 a 0 perché: 1. Invaliderebbero il campionato; 2. Da qui alla fine si giocherebbe senza nessun obiettivo.
Poi oh! Quei porci faranno i comodi di chi li paga. Nel calcio in Italia la legge la fa chi compra tutto!
A parte la vittoria tutto il resto non ha senso. Vittoria conquistata con 2 colpi di fortuna e in 11 contro 10, e già questa la dice lunga. definirla una squadra mi rende difficile pensarlo xke fino ad ora non ho visto un passaggio tra di loro sono solo palle buttate alla carlona e ki la piglia piglia.
Da tifoso spero ke la?fortuna ci assista fino a fine campionato.
ZaFo