Andria-Foggia 1-2:finale

Reading Time: < 1 minute

Con una perla di Cittadino all’ottantesimo il Foggia riesce a vincere su un campo pesantissimo causa pioggia e da nuova linfa alla propria classifica dopo lo stop inatteso di domenica scorsa contro il Sorrento. La gara vede i rossoneri padroni del campo e più volte  vicini alla marcatura ma è il capitano Gentile a sbloccarla. Dopo appena un giro di lancette i padroni di casa giungono al pareggio con Nannola che è bravo ad infilare in rete una palla vagante in area. Nella ripresa i rossoneri tentano in tutti i modi si portare a casa il risultato, ci pensa Cittadino che a dieci minuti dalla fine esplode un destro da trenta metri che si infila nel sette della porta avversaria.

redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Mesi fa

Ok oggi devo dire che la prestazione mi è piaciuta! I ragazzi sono stati gagliardi è molto molto tenaci. Vero, si avrebbe dovuto chiuderla prima eppoi con uno in più di doveva finalizzare meglio. Ma va bene si è visto un po’ di gioco, qualche pallone giocato e la palla che girava per cercare le fasce. Poi oh! Mister! Metti sti 5-6 ad allenarsi sui cross!! Cittadino, Gerbaudo, Di Masi, Kourfalidis, ohhh ma manco un cross ben fatto! Tra le pecche la incredibile difficoltà che abbiamo a metterla dentro… cittadino oggi ha fatto un gran gol eppure Gentile. Ma il… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Mesi fa

Su Rieti e Bisceglie. Non possono ridurre il numero delle retrocessioni da 2 a 0 perché: 1. Invaliderebbero il campionato; 2. Da qui alla fine si giocherebbe senza nessun obiettivo.
Poi oh! Quei porci faranno i comodi di chi li paga. Nel calcio in Italia la legge la fa chi compra tutto!

Dome 12
Dome 12
7 Mesi fa

A parte la vittoria tutto il resto non ha senso. Vittoria conquistata con 2 colpi di fortuna e in 11 contro 10, e già questa la dice lunga. definirla una squadra mi rende difficile pensarlo xke fino ad ora non ho visto un passaggio tra di loro sono solo palle buttate alla carlona e ki la piglia piglia.
Da tifoso spero ke la?fortuna ci assista fino a fine campionato.
ZaFo