È ufficialmente terminata l’esperienza di Fabrizio Carboni con indosso la maglia del Lecco. Il difensore centrale romano classe ’93, protagonista della recente promozione dei blucelesti in Serie C, non è riuscito a trovare spazio in questa Stagione, al contrario della scorsa, chiusa con 22 presenze e cinque reti realizzate nelle varie competizioni affrontate.
L’ex Feralpisalò e Gozzano, cresciuto nel Settore Giovanile della Roma, ha optato per la rescissione consensuale del contratto che lo legava al sodalizio lombardo, dopo che, complice un guaio muscolare patito agli albori della Stagione, era finito ai margini della rosa, scendendo in campo solo in due circostanze, in Coppa Italia di Serie C, contro Giana Erminio e AlbinoLeffe.
Il suo futuro è già abbondantemente delineato; nell’arco di questa settimana, infatti, è attesa la firma sul contratto che lo legherà sino al prossimo 30 Giugno al Foggia di Ninni Corda. Un’esperienza prestigiosa ed importante, per la quale sono arrivati anche gli auguri da parte della dirigenza del Lecco, appena congedatasi da Carboni con un significativo Comunicato Stampa.
Per lui, si prospetta ora la possibilità di mettere in bacheca, con la maglia dei Satanelli, la terza promozione in carriera dalla D alla C, dopo quelle già conseguite con il Gozzano e lo stesso Lecco.
Fonte – Tuttoseried.com