Calcio Foggia, Felleca: “Floriano vuole restare a Bari per ora”

Reading Time: < 1 minute

Il patron del Foggia, in risposta ad un commento di un tifoso su Facebook, ha chiuso le porte ad un eventuale ritorno di Floriano in rossonero. Nel frattempo circola il nome di un altro attaccante.

Roberto Felleca, il presidente del Calcio Foggia, ha per ora smentito un ritorno in maglia rossonera di Roberto Floriano. Scorrendo i commenti sul profilo Facebook del patron dei satanelli, un tifoso aveva chiesto il ritorno di Floriano. Felleca ha risposto: “Floriano vuole restare a Bari per ora”. L’attaccante, ora in forza al Bari, seppur non sia stato costante a Foggia, ha lasciato comunque un buon ricordo, totalizzando 52 presenze e 15 gol.

L’altro nome che circola insistentemente nelle ultime ore è quello di Domenico Santoro, nato a San Giovanni Rotondo (FG), classe 1995. L’attaccante è in forza al Gravina e ha realizzato 11 reti in 13 presenze. Da sottolineare che Santoro realizzò una tripletta in Foggia-Gravina, terminata poi 3-3. Profilo che piace molto ai dirigenti rossoneri ma al momento, in casa Foggia, si lavora a fari spenti.

Fonte – Lagoleada.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments