Risultati 14^ giornata gir.H

Reading Time: < 1 minute

Finisce in parità l’attesissima partita al vertice che vedeva il Foggia affrontare in terra barese il Bitonto,  capolista, del bomber Patierno, altro scivolone del Taranto che perde a Fasano mentre il Cerignola porta a casa un altra vittoria

Agropoli-Cerignola 0-1

Altamura-Nardo 2-2

Andria-Sorrento 1-1

Bitonto-Foggia 0-0

Francavilla-Casarano 0-1

Gladiator-Brindisi 1-3

Gravina-Nocerina 2-2

Fasano-Taranto 2-0

Gelbison-Grumentum 0-0

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
4 Anni fa

Ci manca una punta che punga….. Iadaresta mi sembra Antonio Bordon fine anni 70

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Gianmichele

In realtà adesso comincio a capire il gioco del Foggia che fino a un paio di domeniche fa mi sembrava il non-gioco. Distruggiamo il gioco avversario, siamo sempre alti anche per quello sempre palle lunghe e cerchiamo di entrare in area con le palle alte perché non sappiamo palleggiare. Poi siamo aggressivi nel recupero e ci muoviamo come dei matti nel non possesso (magari correvano così i mercenari dello scorso anno). Gioco effettivo alla fine il golletto arriva e ne prendi davvero pochi. Il problema è che arriviamo sempre sporchi in area o davanti alla porta, per questo Tortori non… Leggi altro »

Gianmichele
4 Anni fa

Maria Assunta intendevo dal punto di vista dell’agilità e dei movimenti…

Gianmichele
4 Anni fa

Leonardo Di Cleo intendevo dire esattamente quello che hai scritto.

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Leonardo sul primo punto spero di no! La squadra è giovane, eppoi conta si 17-18 calciatori che ruotano continuamente e non dimentichiamoci che in D si possono fare 5 cambi. Riguardo al materiale tattico non so a chi ti riferisci. Io sinceramente vedo solo Salines poco sfruttato, gioca poco (forse x infortunio) e quando entra spesso lo fa come 3 in difesa, ma il meglio di se lo da da mezz’ala avanzato. Secondo me è forte! Poi c’è Campagna molto bravo però troppo inesperto. Comunque vedo che Kourfalidis che io ho criticato molto sta crescendo molto a vista d’occhio e… Leggi altro »