Risultati 14^ giornata gir.H

Reading Time: < 1 minute

Finisce in parità l’attesissima partita al vertice che vedeva il Foggia affrontare in terra barese il Bitonto,  capolista, del bomber Patierno, altro scivolone del Taranto che perde a Fasano mentre il Cerignola porta a casa un altra vittoria

Agropoli-Cerignola 0-1

Altamura-Nardo 2-2

Andria-Sorrento 1-1

Bitonto-Foggia 0-0

Francavilla-Casarano 0-1

Gladiator-Brindisi 1-3

Gravina-Nocerina 2-2

Fasano-Taranto 2-0

Gelbison-Grumentum 0-0

redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
11 Mesi fa

Ci manca una punta che punga….. Iadaresta mi sembra Antonio Bordon fine anni 70

ValenciaFG
ValenciaFG
11 Mesi fa
Reply to  Gianmichele

In realtà adesso comincio a capire il gioco del Foggia che fino a un paio di domeniche fa mi sembrava il non-gioco. Distruggiamo il gioco avversario, siamo sempre alti anche per quello sempre palle lunghe e cerchiamo di entrare in area con le palle alte perché non sappiamo palleggiare. Poi siamo aggressivi nel recupero e ci muoviamo come dei matti nel non possesso (magari correvano così i mercenari dello scorso anno). Gioco effettivo alla fine il golletto arriva e ne prendi davvero pochi. Il problema è che arriviamo sempre sporchi in area o davanti alla porta, per questo Tortori non… Leggi altro »

Gianmichele
11 Mesi fa

Maria Assunta intendevo dal punto di vista dell’agilità e dei movimenti…

Gianmichele
11 Mesi fa

Leonardo Di Cleo intendevo dire esattamente quello che hai scritto.

ValenciaFG
ValenciaFG
11 Mesi fa

Leonardo sul primo punto spero di no! La squadra è giovane, eppoi conta si 17-18 calciatori che ruotano continuamente e non dimentichiamoci che in D si possono fare 5 cambi. Riguardo al materiale tattico non so a chi ti riferisci. Io sinceramente vedo solo Salines poco sfruttato, gioca poco (forse x infortunio) e quando entra spesso lo fa come 3 in difesa, ma il meglio di se lo da da mezz’ala avanzato. Secondo me è forte! Poi c’è Campagna molto bravo però troppo inesperto. Comunque vedo che Kourfalidis che io ho criticato molto sta crescendo molto a vista d’occhio e… Leggi altro »