Foggia, Corda: “Brutta gara! Da domani intereverremo sul mercato”

Reading Time: < 1 minute

E’ intervenuto in conferenza stampa Ninni Corda, allenatore rossonero, nel post-gara di Fasano-Foggia che ha visto i satanelli uscire sconfitti dalla competizione ai calci di rigore. Queste le sue parole:

“Gara maschia, dove tutte e due le squadre lottavano per superare il turno. Il Fasano probabilmente ha avuto più fame di noi, perché per me i rigori non sono solo una lotteria ma anche lì è una questione di fame.

Qualche rinforzo arriverà senz’altro perché ci serve assolutamente per migliorare la rosa. Sicuramente arriveranno giocatori nuovi. Avevo detto che fino ad oggi non avrei parlato di mercato, da domani invece saremo operativi, come si dice ‘tana libera tutti’. Ho le idee chiare su come opereremo.

Fa molto male uscire dalla Coppa, a me fa male anche perdere le amichevoli. Loro hanno avuto più fame di noi per vincerla, non abbiamo fatto una bella partita sia nel primo che nel secondo tempo. Anche se avessimo vinto ai rigori non sarei stato contento della gara fatta. Da domani tutti in riga per preparare il campionato.

Il gol subito dopo pochi minuti? Eravamo messi molto male. Siamo stati poco decisi e poco determinati, un gol subito da polli. Dobbiamo crescere e ci vuole qualche giocatore che dia più coraggio ad ogni reparto”.

Fonte – Notiziariocalcio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments