Il Foggia conquista una importante vittoria in terra lucana e aggancia in testa alla classifica il Bitonto che non va altre il pareggio contro il Gelbison.La gara vede sin dai primi minuti molto nervosismo in campo, le due squadre cercano in tutti i modi di spezzare il gioco altrui, sono rare le occasioni da rete , l’unica capita sui piedi di Russo che dal limite dell’area centra la traversa.I satanelli vanno in vantaggio sul finale della prima frazione di gioco, Diop intercetta con le mani un traversone di Russo, dal dischetto si presenta Cittadino che realizza.Nella seconda frazione di gioco i rossoneri amministrano bene la gara anche se al settantesimo devono subire l’ennesimo cartellino rosso, questa volta è Viscomi che è costretto a fare la doccia anzitempo.Il Foggia porta in porto la vittoria senza patemi di animo.
redazione foggialandia.it
Si avvicina il Santo Natale e Vorrei poter esprimere un mio desiderio. Vorrei che il Foggia, con quella gloriosa maglia rossonera, senza sapere da chi indossata e senza sapere da chi è allenata, lasci al più presto la serie D. E per arrivare a questo obbiettivo mi va bene pure che si vinca uno a zero, che non ci sia gioco e che si facciano gli allenamenti alle 5 del mattino. Mi faccio andar bene tutto pur di lasciare al più presto la serie D. È il mio desiderio ed il mio augurio per tutti quelli che come me, sono… Leggi altro »
Purtroppo devo dire che leggo dei commenti sconcertanti su critiche e considerazioni spregevoli. In Primus RISPETTO, per società e squadra, dopo FORZA FOGGIA ed oggi siamo primi. Poi ripeto questo Foggia non fa spettacolo (del resto ditemi chi lo fa in D) ma un gioco ce l’ha e lo fa bene. A chi si disgusta perché troppo abituato al palato fine si guardasse solo la classifica a e le statistiche.
Grazie Società, grazie Presudente ci porti via da questa categoria per favore.