Fasano, il tecnico Laterza: «Foggia? Dobbiamo essere bravi noi…»

Reading Time: 2 minutes

Si è svolta oggi, venerdì 3 gennaio, la conferenza stampa pre Foggia-Fasano. Il mister Giuseppe Laterza ha presentato l’affascinante sfida dello Zaccheria che il Fasano affronterà con il massimo entusiasmo.

«Ci siamo allenati bene dopo quattro giorni di riposo meritato. Abbiamo fatto un gran lavoro la scorsa settimana e in questi giorni ci siamo allenati bene, i ragazzi li ho visti bene. Sappiamo che affrontiamo una partita importante, una sfida difficile ma bella allo stesso tempo. Noi ce la giocheremo come sempre. Con lo stesso piglio, attenzione e determinazione messe nelle gare precedenti. Per i ragazzi è una prova della loro ambizione, giocando in uno stadio e contro una squadra come quella del Foggia. Loro sono una squadra che ti viene a prendere alta, con un gran ritmo, ti lasciano poco spazio di leggere la giocata. Dobbiamo essere bravi noi a giocarcela con la nostra mentalità, con la voglia di andare sempre in avanti. Foggia, Nardò, Bitonto, Sorrento e la semifinale di Coppa col Tolentino? Sono partite importanti che dobbiamo vivere con la massima ambizone. È un mese importante ma allo stesso tempo bello. Questo girone di ritorno sarà diverso, molti club si sono rinforzati. Noi vogliamo continuare a fare bene».

La cornice di pubblico sarà evidente ma in settimana il lavoro è stato improntato per arrivare pronti, tutti, e cercare di portare a casa il risultato. Il Fasano, nonostante le squalifiche di Gonzalez e Schena, cercherà di iniziare al meglio questo girone di ritorno che, come ha detto il mister biancazzurro, sarà un campionato a parte. Sul fronte bollettino medico, unica defezione è quella di Corvino ancora alle prese con il recupero dal suo infortunio, per il resto tutti i calciatori sono disponibili per il match.

In giornata è arrivata anche comunicazione dalla Questura di Foggia che sono stati messi a disposizione 150 biglietti nominali per i tifosi ospiti. Sarà possibile acquistare il biglietto entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 4 gennaio dalla Tabaccheria Cinqo in via Adami, 27 a Fasano. Necessario, anche per i minorenni, munirsi di un documento di riconoscimento valido. Appuntamento dunque a domenica 5 gennaio allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia. Fischio d’inizio ore 14:30. Arbitra il signor Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Fonte – Notiziariocalcio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments