Foggia-Fasano 2-2:finale

Reading Time: < 1 minute

Con un gol di Gentile nei minuti di recupero il Foggia evita una pesantissima sconfitta ma nello stesso tempo deve lasciare al Bitonto la testa della classifica.La gara vede un primo tempo avaro di emozioni ma con il Foggia abile a sbloccare il risultato con un gol di Cipolletta.Nella ripresa gli ospiti escono fuori dal guscio e con una doppietta di Diaz ribaltano il risultato.I rossoneri non demordono e acciuffano il pari grazie ad un colpo di testa di Gentile.

redazione foggialandia.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ulisse67
Ulisse67
4 Anni fa

È vero che il Foggia sembra non avere schemi: abituati come siamo agli schemi di Zeman, De Zerbi e Stroppa, non possiamo non mettere Corda sullo stesso piano di Grassadonia, Padalino, Stringara e Bonacina. Almeno con Corda ci stiamo giocando la promozione diretta. Qualche altro ci ha fatto retrocedere. Il carattere va premiato, e se si riuscisse ad avere sia gl8 schemi che il carattere staremmo in paradiso. Purtroppo in questo inferno non mi pare che ci siano squadre che giochino meglio del Foggia: certo è facile chiudersi a riccio per difendersi perché contro il Foggia si difendono tutti. Quest’anno… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Il primo tempo di oggi è da mettere in bacheca. Ma voi avete visto come giocano quando siamo senza palla? Aggressione e grinta da buttare, recuperiamo in 2, 3 e a volte addirittura in 4! Poi la grossa mole di gioco si butta via per un passaggio sbagliato o un dribbling non riuscito (Russo? Cittadino? Salines? …). In avanti non abbiamo un bomber certo ma al tiro si può arrivare anche con in centrocampisti. Nel secondo tempo abbiamo abbassato l’intensità e due palle perse male a centrocampo, colpevoli Mbaba e Gerbaudo credo sulla seconda hanno fatto i due gol del… Leggi altro »

Attila
Attila
4 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Ottimo il pressing alto, sono d’accordo, ma poi ci vuole uno che sfrutti tutte queste palle rubate, un trequartista che inneschi gli attaccanti e faccia un minimo di ordine da centrocampo in su. E una punta alla Di Piazza (come ha fatto Diaz oggi) che punti l’area in velocità e sia pronto a metterla dentro di testa o di piede. Dal Lecco sono in uscita Strambelli e Negro. Il primo ok, il secondo non saprei come condizione. Ma questo campionato non aspetta fine Gennaio. Se non compriamo bene ora e direi non piū tardi della prossima settimana, gli altri potrebbero… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Attila

Di Piazza (mi sembra sia svincolato) da te nominato sarebbe ideale. Io lo dissi già qualche giorno fa. Inoltre ha l’aggiunta di una rivincita a Foggia contro chi lo esclude (un certo Mazzeo disse che non era io tipo da stare in panchina buono buono dietro di lui). Noi abbiamo bisogno di una punta di sfondamento da area di rigore, perché avremmo sempre le difese chiuse a roccia. Abbiamo bisogno dei cross e di gente che tiri da fuori area. Stiamo cominciando a sfruttare di più punizioni e calci d’angolo e adesso dobbiamo lavorare meglio sulle fasce dove abbiamo tanti… Leggi altro »