Un Foggia inguardabile non riesce ad imporsi sul campo dell’ultima in classifica e rimedia l’ennesima figuraccia. La gara vede le due squadre sterili in attacco con i padroni di casa che sin dall’inizio hanno perso tempo. Nella prima frazione di gioco l’unica occasione capita sui piedi di Cappiello che impegna Fumagalli. Nella ripresa i rossoneri in modo ordinato tentano l’assalto alla porta avversaria ma non riescono mai a tirare verso lo specchio della porta dei padroni di casa. Quest’oggi sono parse evidenti le carenze a centrocampo ma sopratutto in avanti dove il solo Tortori non può reggere il peso dell’attacco
redazione foggialandia.it
Meglio il Foggia di Rumignani!!! Corda fuggi di notte!!! Vergognati pecorone!!! Qui può arrivare anche Messi…il risultato non cambia: zero idee, zero gioco, zero azioni da gol! Siamo lì per fortuna…ma la fortuna finisce!!! Cessò qui è Foggia, né Como, né Savona, né Barletta…VOMITO!!! Corda non sei degno di Foggia!!! Felleca dimostraci serietà…manda a casa questo allenatore da parrocchia!! Ah scusate a che ora l’allenamento domani?
Come può un allenatore così scarso (siamo alla 2a di ritorno…quindi è scarso e basta!) essere l’allenatore del Foggia? Che scempio vederlo sulla ns. panca!!! È lui la colpa dello scempio che ogni domenica siamo costretti a vedere in campo…i ragazzi non sanno cosa fare, sono in campo alla viva il parroco! Dovremmo essere il Barca del girone H ed invece siamo l’unica squadra senza gioco e senza idee!!! Vai via miracolato! Su quella panca dovresti togliere solo la polvere…!!! Se hai le palle abdica!!! Vergogna!!! Messaggio per Felleca: “qui l’anello al naso non lo abbiamo da diverso tempo…manda a… Leggi altro »
Non è che la squadra è mediocre è l’allenatore ke preferisce giocare a Calci invece di Calcio..