Agropoli-Foggia 0-0:finale

Reading Time: < 1 minute

Un Foggia inguardabile non riesce ad imporsi sul campo dell’ultima in classifica e rimedia l’ennesima figuraccia. La gara vede le due squadre sterili in attacco con i padroni di casa che sin dall’inizio hanno perso tempo. Nella prima frazione di gioco l’unica occasione capita sui piedi di Cappiello che impegna Fumagalli. Nella ripresa i rossoneri in modo ordinato tentano l’assalto alla porta avversaria ma non riescono mai a tirare verso lo specchio della porta dei padroni di casa. Quest’oggi sono parse evidenti le carenze a centrocampo ma sopratutto in avanti dove il solo Tortori non può reggere il peso dell’attacco

 

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
4 Anni fa

Meglio il Foggia di Rumignani!!! Corda fuggi di notte!!! Vergognati pecorone!!! Qui può arrivare anche Messi…il risultato non cambia: zero idee, zero gioco, zero azioni da gol! Siamo lì per fortuna…ma la fortuna finisce!!! Cessò qui è Foggia, né Como, né Savona, né Barletta…VOMITO!!! Corda non sei degno di Foggia!!! Felleca dimostraci serietà…manda a casa questo allenatore da parrocchia!! Ah scusate a che ora l’allenamento domani?

cev
cev
4 Anni fa

Come può un allenatore così scarso (siamo alla 2a di ritorno…quindi è scarso e basta!) essere l’allenatore del Foggia? Che scempio vederlo sulla ns. panca!!! È lui la colpa dello scempio che ogni domenica siamo costretti a vedere in campo…i ragazzi non sanno cosa fare, sono in campo alla viva il parroco! Dovremmo essere il Barca del girone H ed invece siamo l’unica squadra senza gioco e senza idee!!! Vai via miracolato! Su quella panca dovresti togliere solo la polvere…!!! Se hai le palle abdica!!! Vergogna!!! Messaggio per Felleca: “qui l’anello al naso non lo abbiamo da diverso tempo…manda a… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Non è che la squadra è mediocre è l’allenatore ke preferisce giocare a Calci invece di Calcio..