Stangata Foggia: fermati Corda, il vice e 4 big

Reading Time: < 1 minute

Al tecnico 4 turni di stop per insulti all’arbitro, 2 a Cau. Una giornata per Fumagalli, Anelli, Salines, Cittadino.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
4 Anni fa

Vergognati Corda!!! Che schifo!!! Scappa di notte buffone!!! Ci stai rovinando e parli di realtà dove manca equilibrio!!! Il tuo boss si assuma le responsabilità di tenerli ancora sulla gloriosa panca rossonera che non ti appartiene per capacità e stile!!! Qui dopo la scorsa estate non si perdona più nessuno!!! E basta parlare del 10 agosto!!! Non abbiamo l’anello al naso!!! Il Cerignola ben oltre questa data ha corretto il tiro, recuperato posizioni inimmaginabili e di qui alla fine si gioca la vita!!! Voi solo scuse!!! Avete improvvisato tutto!!! Qui non è Nuoro è Foggia!!! Vedete che fare altimenti lasciate… Leggi altro »

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

Ci vuole un tecnico che dia tranquillità all’ambiente! I ragazzi non sono i più scarsi della serie! Solo così si può ancora sperare…Via il pastore di pecore frustrato…subito, subito!!! Male che vada si gettano le basi per il futuro prossimo!!!

cev
cev
4 Anni fa

Continuo a dire che non abbiamo bidoni ma solo giovani spaesati!!! I giocatori sono di buon livello per la categoria!!! Purtroppo però vessati e senza saper cosa fare per colpa del “no fair play man”, un vero inetto come allenatore, si impappinano per paura e non rendono!!! Lui è scandaloso, non i ragazzi che storto e dritto con quattro ranelle che prendono onorano la maglia!!! Via da subito questo inetto…stile e capacità non sono da Foggia!!! Vergognati ci porti alla ribalta per il tuo comportamento rissoso e siamo in cima alle classifiche della non sportività!!! Vorrei proprio vedere quanti hanno… Leggi altro »

archiloco
archiloco
4 Anni fa

una quesito per gli amici: ma Ninni Corda , in presenza di comportamento turbolento, rischierebbe il cartellino rosso anche in Tribuna?