Foggia-Cerignola: Gli Highlights

youtube logo1
Reading Time: < 1 minute

Le immagini salienti della gara vinta dai rossoneri contro il Cerignola nel video diffuso sul web via youtube da Telesveva:

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
3 Mesi fa

Pelusi ti stimo ma tante frasi di circostanza nella tua conferenza post gara! Peccato non aver esser stato all’altezza nel rispondere alle domande di Losapio, Demattheis e qualche altro volpone della carta stampata che parlavano di un clima figlio del fair play man Corda sulla panca e delle affermazioni di Felleca circa l’imprescindibilità del soggetto nel progetto!!! Dai…un po’ di autocritica e di mea culpa farebbero bene a tutti! Non capisco poi perché chi non risparmia mai un filo di voce ogni domenica, si sobbarca km e spese non possa criticare civilmente la società (chi avrebbe minacciato chi in settimana?… Leggi altro »

cev
cev
3 Mesi fa
Reply to  cev

Foggia ha risposto a suon di abbonamenti anche in D e fa la sua parte sempre, non ti sembra che meriti rispetto? Come fai a dire mi vergogno di essere foggiano, offendendoci i tutti? Magari fossero sempre così civili lecritiche degli ultras! Forse dimentichi Tambellini, Ginestra ed altro! Ma sappi che da lì ne è passato tempo ed oggi il tifo foggiano è più maturo! Respect per chi ama il Foggia e lo sostiene ogni domenica pagando e senza violenza! SFF

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Mesi fa
Reply to  cev

E tu? Sei tra quelli che lo amano o tirano i piedi al primo pareggio. Guarda sono 4 anni che ti leggo solo quando siamo in crisi… sembri un avvoltoio affamato! Tiro i piedi…

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Mesi fa
Reply to  cev

Ancora… guarda tu sei recidivo oppure in borsa paga di Lotito per creare malumore e distruggere il malore dei Foggiani. In termini dialettali si direbbe “APPICCIAFUC!”

cev
cev
3 Mesi fa
Reply to  ValenciaFG

Veramente senza buon senso! Attacchi senza aver letto o compreso cosa posto con il solo gusto di partecipare! Qui si è espresso solo un malumore vs. un tecnico che non è da Foggia (oltre a giocare alla viva il parroco hai il peggior score di fair play in Europa)! Cosa centra il tirare i piedi? Pensi che la mia passione, che ha più di 40 di storia, tante trasferte, mi porti a sperare in una debacle della mia squadra del cuore? Non comprendi a questo punto! Io anche se non abito più a Foggia da anni ogni domenica sono allo… Leggi altro »

Attila
Attila
3 Mesi fa

Maria Assunta, non ragionam di lor, ma guarda e passa…Solidarietà da un altro foggiano de Roma.