A seguito della contestazione di parte della tifoseria subita durante la gara contro l’Audace Cerignola, il Calcio Foggia ha pubblicato un comunicato con l’intento di riportare serenità nell’ambiente rossonero:
Il Calcio Foggia 1920, nelle sue componenti societarie e tecniche, ribadendo quanto di buon fatto fino a questo momento, riconosce anche che sono stati commessi degli errori di cui si scusa, esprimendo il proprio impegno per far sì che gli stessi non vengano ripetuti in futuro.
Ringraziamo la nostra tifoseria nella sua totalità per gli stimoli, l’aiuto e il costante supporto dato auspicando che, da qui in avanti, ci sia un’ancor maggiore unità di intenti fra tutti, stampa compresa, nel rispetto delle differenze di opinioni e vedute, impegnandoci a calibrare ancor di più toni e termini.
Poter affrontare la parte cruciale della stagione agonistica compatti, di certo darà nuova forza ed energie, aumentando le probabilità di arrivare il più lontano ed in alto possibile nella classifica, pur sempre nella consapevolezza che la difficilissima impresa spetta al Calcio Foggia 1920, preferibilmente con tutti i tifosi al suo fianco.
Compatti e uniti alla meta. Che si colga l’occasione di far quadrato fornitaci dalla Società, a cui va riconosciuta la lungimiranza, e dal tecnico, non sempre o quasi mai benvisto, per generare quell’unione di intenti che è imprescindibile per cercare di arrivare al risultato atteso. D’altra parte va riconosciuta l’eccezionalità del percorso del Bitonto, che rende ancora più arduo il raggiungimento dell’agognata promozione, che si può e si deve provare a cogliere solo se tutti sapranno remare nella stessa direzione, nessuno escluso. Non dimenticate che se non ci fosse l’eccezionale Bitonto saremmo in testa. La squadra è stata costruita per… Leggi altro »
Onore ha chi ha saputo, con una giusta mossa da stratega e lungimirante, fare il mea culpa! Chi paga è giusto che, a ragione, civilmente protesti! Imprescindibile non è Corda, apprezzabile per il suo, mi auguro sincero, dietro front, ma la grande tifoseria foggiana (tifoso è chi paga allo stadio e non chi, come una sanguisuga, pretende lo stipendio dalla società!). Questo deve essere il punto fermo per costruire insieme alla Foggia sana! Sono convinto che la contestazione nasce dalla delusione di Gravina e del gioco…non voglio pensare altro! Lì mi vergognerei! Ora tutti insieme verso un unico obiettivo…la C…subito… Leggi altro »
Mancano le TUE di scuse
Scusa, scuse a chi? Io dico il vero…su Corda e sul non gioco del Foggia! Sportivo e obiettivo sempre! La squadra con un tecnico di categoria e con una buona organizzazione di gioco era prima con 10 punti di distacco dal Bitonto! SFF
Ottimo atteggiamento di Felleca e Corda…. Ora TUTTI uniti fino a Maggio.
Io non resto stupito perché di Felleca ho sempre avuto enorme considerazione. Quel che mi lascia stupito è che parlando con altri storici e pacati tifosi durante la settimana, hanno tutti convenuto con me che l’ultima partita del Foggia è stata bellissima e che con GrassaD in serie B vedavamo molto di peggio. Che persino allenatore del Cerignola è rimasto colpito cdicebdo che il Foggia è fatto x vincere e che se non avessimo pagato lo scotto di fare tutto all’ultimo momento, saremmo primo. Che comunque ec etto un paio di gare, tecnici che riesce a far buttare sangue a… Leggi altro »
Cev tranne la partita con il cerignola mi dici quale partita hai visto giocare a calcio il foggia?
Se giocare a palla fai tu è fare calcio…ogni domenica!!! SFF
Sprazzi belli (solo sprazzi) ce ne son stati anche in altre gare. Comunque non è la questione del bello, tutti sanno che c’è molto di meglio. Il fatto è che: 1) nessuno ha voluto rilevare il Foggia, eccetto Felleca; 2) mai abbiamo avuto un presidente così alla mano e simpatico che parla come mangia e non si nasconde mai ; 2) mai abbiamo visto ragazzi buttare il sangue come quest’anno (anche nelle partite brutte). Questo attaccamento alla maglia è raro, ed il merito è dei dei ragazzi ma evidentemente anche dello staff tutto; 3) a volte, se non si è… Leggi altro »
Sono d’accordo con tutti visto che si è positivi e tutti siamo d’accordo. Vorrei aggiungere solo due elementi: 1. Signora Scelsi, per quanto brusco, duro è insopportabile il Mister è fatto così! Non lo possiamo cambiare noi ne lui stesso. Certo potrebbe controllarsi di più! Ma se deve afflosciarsi per assomigliare a Grassadonia lo preferisco così 100mila volte. 2. Forse un po’ tutti si perde di vista che siamo in D; quindi non vedo grande spettacolo in altre piazze eppoi il tasso medio e basso e ci sono tantissimi giovinetto che non Jano esperienza per questo non si riesce ad… Leggi altro »