Taranto, Giove pensa al Foggia: “Dovremo toglierci qualche soddisfazione…”

Reading Time: < 1 minute

Contattato dalla redazione di cronachetarantine.it, il presidente del Taranto Massimo Giove è apparso molto soddisfatto della vittoria conquistata a Sorrento: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione ed i cambi di Panarelli sono stati importanti. La squadra è stata molto solida e granitica, questa vittoria è stata meritatissima su un campo difficile, visto che i campani non perdevano da aprile”.

Sul derby col Foggia di domenica 9 febbraio: “Mi aspetto una grande prestazione. Iacovone più caloroso? Non spetta a me dirlo, i tifosi sono comunque importanti e mi auguro che quanto prima si ricredano sul grande lavoro che stiamo facendo. Li rispetterò qualsiasi decisione assumeranno. Ma domenica ci sarà un derby e dovremo toglierci qualche soddisfazione”.

Fonte – Notiziariocalcio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
4 Anni fa

Apprezzabile la nota societaria che fa riferimento agli errori commessi (il tutto parte di lì)! Non mi sembrava infatti non civile la contestazione curvaiola! Troppo affrettato Pelusi nel giudicare…ma va bene così! Obiettivo C…ma ci vorrà tanta fortuna! Sebbene buoni i giocatori, l’organizzazione di gioco è assente e la media realizzativa pesantemente al disotto di gruppetto di testa che realizza gol a grappoli! Essere tifosi significa anche essere sportivi e…dire il vero! SFF

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  cev

Dovresti chiedere scusa per il veleno che hai servito alla società! Che TI HA DIMOSTRATO LA SUA SERITA’! La civiltà la vedremo con la squalifica che oggi arriverà o meno…

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  cev

1 giornata a porte chiuse e 3.000€! …. bravissimi e civilissimi…

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Ovviamente contro di Noi vanno tutti a
Morte… normale siamo la Juve della D! speriamo che sia una carica in più’!

Non cominciamo a parlare sempre di ingiustizie se il Bitonto richiede il posticipo e le avversarie annuiscono al padrone che colpa ha la Lega. Del resto poco importa a questo punto del campionato bisogna solo vincere….

Società seria! BRAVO PRESIDENTE, poche persone avrebbero fatto un gesto così, ha teso la mano per rompere la tensione creata ed andare insieme verso un finale INFIAMMATO!

Ragazzi siamo nel CENTENARIO DEL NOSTRO AMATO FOGGIA