Il Foggia dopo aver battuto il Cerignola conquista altri tre punti importanti a Taranto e continua la rincorsa alla capolista. La partita vede i satanelli padroni del campo e che giungono al vantaggio grazie al primo gol di El Ouazni che al dodicesimo si libera bene in area e con un fendente insacca alla spalle dell’estremo difensore ionico. I rossoneri, dopo il vantaggio acquisito, cercano in tutti i modi di chiudere la partita, sono molteplici le occasioni avute a disposizione. Nella ripresa pronti via e Campagna si presenta tutto solo in area ma il giovane centrocampista rossonero si fa ipnotizzare dalla portiere rossoblù. La reazione del Taranto stenta ad arrivare ma allo scadere dei minuti di recupero Oggiano ha l’occasione della vita, tutto solo in area manda il suo colpo di testa sul palo salvano la porta rossonera.
redazione foggialandia.it
Sono scoraggiato ragazzi….
Sto caxxo di bitonto non molla di un millimetro e le domeniche passano…
Manca molto ancora, se noi gli stiamo dietro e andiamo forte prima o poi steccano… poi devono venire allo zacc… chi è dietro e soprattutto noi che veniamo da un periodo negativo normalmente ha più coraggio e la grinta di chi non ha nulla da perdere.
Poi se riusciranno a mantenere questo passo se lo meriteranno… Ma noi adesso dobbiamo doppiare gli sforzi ed essere cinici a partire da domenica strapazzando il Brindisi
Adesso i corvi e quello che chiedevano la testa di presidente e allenatore pronti a chiudere tutto già due domeniche fa con uno striscione vergognoso… DOVE STATE? se avete coraggio chiedete scusa ma se avete DIGNITÀ SPARITE! Spero che con i 12 punti presi a Cerignola e Taranto si rispetti questa Società! Bisogna che una parte della tifoseria cresca, maturi e si civilizzi…
GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE SQUADRA
Intanto domenica prossima sarà a porte chiuse, ennesimo danno per 4 balordi degni di andare a zappare
Io mi preoccuperei più degli albitri e del Palazzo.