Taranto-Foggia 0-1:finale

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia dopo aver battuto il Cerignola conquista altri tre punti importanti a Taranto e continua la rincorsa alla capolista. La partita vede i satanelli padroni del campo e che giungono al vantaggio grazie al primo gol di El Ouazni che al dodicesimo si libera bene in area e con un fendente insacca alla spalle dell’estremo difensore ionico. I rossoneri, dopo il vantaggio acquisito, cercano in tutti i modi di chiudere la partita, sono molteplici le occasioni avute a disposizione. Nella ripresa pronti via e Campagna si presenta tutto solo in area ma il giovane centrocampista rossonero si fa ipnotizzare dalla portiere rossoblù. La reazione del Taranto stenta ad arrivare ma allo scadere dei minuti di recupero Oggiano ha l’occasione della vita, tutto solo in area manda il suo colpo di testa sul palo salvano la porta rossonera.

 

redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
8 Mesi fa

Sono scoraggiato ragazzi….
Sto caxxo di bitonto non molla di un millimetro e le domeniche passano…

ValenciaFG
ValenciaFG
8 Mesi fa
Reply to  Gianmichele

Manca molto ancora, se noi gli stiamo dietro e andiamo forte prima o poi steccano… poi devono venire allo zacc… chi è dietro e soprattutto noi che veniamo da un periodo negativo normalmente ha più coraggio e la grinta di chi non ha nulla da perdere.
Poi se riusciranno a mantenere questo passo se lo meriteranno… Ma noi adesso dobbiamo doppiare gli sforzi ed essere cinici a partire da domenica strapazzando il Brindisi

ValenciaFG
ValenciaFG
8 Mesi fa

Adesso i corvi e quello che chiedevano la testa di presidente e allenatore pronti a chiudere tutto già due domeniche fa con uno striscione vergognoso… DOVE STATE? se avete coraggio chiedete scusa ma se avete DIGNITÀ SPARITE! Spero che con i 12 punti presi a Cerignola e Taranto si rispetti questa Società! Bisogna che una parte della tifoseria cresca, maturi e si civilizzi…

GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE SQUADRA

Intanto domenica prossima sarà a porte chiuse, ennesimo danno per 4 balordi degni di andare a zappare

Dome 12
Dome 12
8 Mesi fa

Io mi preoccuperei più degli albitri e del Palazzo.