Il Foggia senza mai tirare in porta esce sconfitto dal Capozza di Casarano dove i padroni di casa hanno bloccato sul nascere qualsiasi azione dei rossoneri. Il primo tempo vede i salentini sempre padroni del campo ma che difficilmente riescono ad arrivare dalle parti dell’estremo difensore rossonero. La ripresa vede lo stesso canovaccio della prima frazione di gioco con un Casarano che via via con il passare dei minuti si avvicina verso l’area dei satanelli. La gara viene decisa a dieci minuti dalla fine: Favetta con un tiro cross beffa Fumagalli.
Redazione Foggialandia.it
E inutile questa è la squadra da inizio stagione, ci è andata bene fino ad adesso un foggia ke nn ha mai schierato una squadra uguale x 2 partite consecutive questa la dice lunga della follia calcistica di Corda. Speriamo ke manteniamo almeno i Playoff . e quella mano divina che ci ha accompagnati fino ad adesso continui e nn ci abbandoni.
Ma Sara mai possibile che parli solo quando il Foggia perde? Ci provi gusto?
Siamo a -3, in D. Adesso andiamo abbiamo Nardò e Vall D’agri, Il Bitonto ha Brindisi e Casarano… vediamo che succede
La prestazione di oggi è stata oscena, ma la cosa più preoccupante è il coronavirus e io e la mia famiglia che viviamo nel piacentino vi assicuro che adesso me ne può fregare di meno di loro,