Foggia, Corda a Sportitalia: “Misure diverse per tutti. Tommasi? Paghi lui gli stipendi. Il campionato finirà”

Reading Time: < 1 minute

Ninni Corda torna a parlare e lo fa a Sportitalia, nel corso della trasmissione Monday Night, con Valentina Ballarini, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari. Il tecnico del Foggia si è espresso in merito alla sospensione delle attività sportive fino al 3 aprile, provvedimento ovviamente esteso anche alla serie D.

“Ho visto avvertito tanta confusione, sotto ogni punta di vista. Vanno fatti i complimenti a Sibilia per aver assunto sempre una posizione coerente. A differenza del ministro Spadafora e del presidente dell’Aic Tommasi. Pesi e misure diverse per ogni categoria. La D si ferma e la A gioca, poi fermano tutto ma le coppe europee vanno avanti. Tommasi esce ogni tanto con delle iniziative particolari. Vuole lo sciopero? Bene, allora provveda lui al pagamento di stipendi ad allenatori e giocatori. Aiuti le società. Io spero che tutto si sistemi e che ovviamente trovino il modo per completare la stagione. Ho avuto rassicurazioni che il campionato finirà”.

Fonte – Tuttoseried.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Dopo la quaranten non possiamo continuare a stare fermi. Sarebbe una follia che va oltre ogni ragionevole significato. Gli altri paesi non stanno facendo nulla o quasi… solo ieri Macron ha anunciado le prime misure dove dice più o meno di stare attenti… l’Europa inesistente, quindi l’Italia dovrà fare da sola. Io penso che dopo Pasqua si dovrà ricominciare piano piano con tutto. Le squadre saranno vigilate e se hanno già passato la quarantena si potrà giocare magari a porte chiuse ancora un po’. Il campionato magari andrà avanti fino a fine giugno. Quest’anno non ci saranno ferie ad agosto… Leggi altro »