Foggia, Felleca: “Ho fatto una promessa a questa città”

Reading Time: < 1 minute

Ai microfoni di Tribuna Centrale, contenitore sportivo di Antenna Sud relativo al calcio pugliese, ha parlato il presidente del Foggia Roberto Felleca

Durante la trasmissione “Tribuna Centrale” in onda su Antenna Sud, il presidente del Calcio Foggia Roberto Felleca ha risposto così a chi chiedeva quali sarebbero state le differenze, per la società, tra Serie C e Serie D:

“Mantengo una linea di coerenza nell’esprimermi. Molto dipenderà anche da cosa accadrà a livello di riforme. Per noi la D è stata importante, con costi importanti. Come se fosse stata una C. Farò tutte le valutazioni del caso. Io, comunque, ho le capacità di poter fare un determinato percorso anche senza gli aiuti. gestire un club come questo comporta grandi responsabilità ed ho fatto una promessa a questà città”

lagoleada.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
3 Anni fa

Grazie redazione. Continuare a pubblicare notizie sul nostro amato Foggia nonostante gli 0 commenti è davvero encomiabile.
Dopo ritorneranno tutti.
Ancora grazie.

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

Grazie Presidente. Siamo stati tutti messi in casa è come se avessero speso la luce. Ma appena l’accento no le ricordo che tra le prime cose che grideremo noi foggiani sarà:FORZA FOGGIA. Ci regali questa C è ci faccia sognare ancora un anno.