Foggia, Felleca: “Sindaco e Pintus contro Follieri. Chi rema contro farà i conti con i tifosi”

Reading Time: < 1 minute

Roberto Felleca, presidente del Foggia, ha parlato così dopo la riunione con il sindaco Landella: “Non ho potuto seguire la riunione come avrei voluto perché sono in giro per pianificare la squadra – dice all’inserto pugliese del Corriere dello Sport – ma se ho ben capito anche il sindaco punta il dito contro Follieri quando invece in questa storia l’unico ostacolo è la Pintus che non sappiamo ancora cosa vuol fare, anzi punta solo a distruggere quel che abbiamo costruito. Se non darà il gradimento al nuovo socio manderà tutto a monte. Lo vogliamo dire una buona volta o continuiamo a girarci intorno?”.

E, infine, una precisazione: “Il progetto non cambia, stiamo già costruendo la squadra per l’anno prossimo, chi rema contro farà i conti con la piazza e con i tifosi, che sono stufi di assistere a questo teatrino”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio52
Maurizio52
3 Anni fa

Credo che tutto ruoti attorno alla morte di Antonio Cianci, se è vero, come dice il Sindaco, che il nostro magazziniere non era contrattualizzato sarà complicato chiedere un risarcimento a delle società estere senza alcun capitale.
Credo che mi abbonerò al Foggia Incedit quest’anno e tra un anno sono di nuovo in serie D, ma felice per una promozione conquistata sul campo della FIGC!!!!

Micky
Micky
3 Anni fa

Altro giorno assisteva una impresa che doveva fare un contratto con l’Inghilterra e gli inglesi volevano che i soldi arrivassero contestualmente alla firma nel contempo che il rappresentante della azienda italiana era in Inghilterra. Ebbene con un minimo di coordinamento avvalendosi del proprio normale sportello bancario, è stato possibile fare tutto contestualmente. Chissà perché sempre a Follieri che pure viene definito come un finanziere, queste operazioni di trasferimento da e verso l’estero, appaiono sempre complicate (“non si fa in tempo entro il 19”!!). Quindi io direi che sono nettamente con il sindaco e con la Pintus. Se poi Felleca e… Leggi altro »

cev
cev
3 Anni fa

Prima tra i 2 foggiani uno era serio l’altro no…ora possono andare a braccetto! Vergogna avvoltoio che lucri con la tua città! Vuoi farti passare per benefattore ed amante della nostra passione ma…gli Scirano, Locampo e Trinastch sono altra cosa…PURK!

cev
cev
3 Anni fa
Reply to  cev

Frango rompigli il cu… a sta gentaglia!…cordata locale e porci a casa! VUTT FRANGÙ

Last edited 3 Anni fa by cev
Ultimo R/N
3 Anni fa

Ragazzi!!! stiamo con le Toppe e Pezze al cu.. ci farrano iscrivere al Campionato??? con questi presupposti !!!