Roberto Felleca, presidente del Foggia, ha parlato così dopo la riunione con il sindaco Landella: “Non ho potuto seguire la riunione come avrei voluto perché sono in giro per pianificare la squadra – dice all’inserto pugliese del Corriere dello Sport – ma se ho ben capito anche il sindaco punta il dito contro Follieri quando invece in questa storia l’unico ostacolo è la Pintus che non sappiamo ancora cosa vuol fare, anzi punta solo a distruggere quel che abbiamo costruito. Se non darà il gradimento al nuovo socio manderà tutto a monte. Lo vogliamo dire una buona volta o continuiamo a girarci intorno?”.
E, infine, una precisazione: “Il progetto non cambia, stiamo già costruendo la squadra per l’anno prossimo, chi rema contro farà i conti con la piazza e con i tifosi, che sono stufi di assistere a questo teatrino”.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
Credo che tutto ruoti attorno alla morte di Antonio Cianci, se è vero, come dice il Sindaco, che il nostro magazziniere non era contrattualizzato sarà complicato chiedere un risarcimento a delle società estere senza alcun capitale.
Credo che mi abbonerò al Foggia Incedit quest’anno e tra un anno sono di nuovo in serie D, ma felice per una promozione conquistata sul campo della FIGC!!!!
Altro giorno assisteva una impresa che doveva fare un contratto con l’Inghilterra e gli inglesi volevano che i soldi arrivassero contestualmente alla firma nel contempo che il rappresentante della azienda italiana era in Inghilterra. Ebbene con un minimo di coordinamento avvalendosi del proprio normale sportello bancario, è stato possibile fare tutto contestualmente. Chissà perché sempre a Follieri che pure viene definito come un finanziere, queste operazioni di trasferimento da e verso l’estero, appaiono sempre complicate (“non si fa in tempo entro il 19”!!). Quindi io direi che sono nettamente con il sindaco e con la Pintus. Se poi Felleca e… Leggi altro »
Prima tra i 2 foggiani uno era serio l’altro no…ora possono andare a braccetto! Vergogna avvoltoio che lucri con la tua città! Vuoi farti passare per benefattore ed amante della nostra passione ma…gli Scirano, Locampo e Trinastch sono altra cosa…PURK!
Frango rompigli il cu… a sta gentaglia!…cordata locale e porci a casa! VUTT FRANGÙ
Ragazzi!!! stiamo con le Toppe e Pezze al cu.. ci farrano iscrivere al Campionato??? con questi presupposti !!!