Foggia, Corda: “Piena sintonia con Capuano, stiamo valutando tanti giovani”

Reading Time: < 1 minute

Ninni Corda, direttore tecnico del Foggia, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rossonero, ha dichiarato: “Senza dubbio ci è mancato il calcio giocato, il campo e finalmente torniamo a respirarne l’aria, anche se ancora con tanti limiti e con la massima accortezza. Stiamo lavorando bene qui a Trevi .Nel Lazio, c’e la tranquillità giusta per prepararsi mentalmente e fisicamente. Tra l’altro siamo stati accolti in prima persona dal sindaco della cittadina e ci ha fatto molto piacere, l’amministrazione si è subito messa a disposizione per il Foggia e ringrazio pubblicamente tutti”.

“Stiamo vedendo tanti giovani assieme al mister, col quale c’è piena sintonia. Li stiamo studiando, cercando di capire chi possa davvero meritare di vestire la maglia del Foggia e gli allenamenti di questi giorni ci stanno aiutando a conoscerli, dandoci degli spunti”.

“Abbiamo le idee chiare su come e dove intervenire, stiamo soltanto attendendo il completamento dell’iscrizione in C per poter formalizzare operazioni già virtualmente concluse e consegnare al mister una squadra pronta per affrontare un campionato molto difficile ma avvincente, in un girone di ferro”.

Fonte – Tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments