Vibonese-Foggia: Tornare a vincere. Le probabili formazioni

Reading Time: 2 minutes

Questo pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Luigi Razza, andrà in scena il match tra Vibonese e Foggia, partita valevole per il recupero della 9a giornata del campionato di Serie C girone C. Match importante per il rossoneri che vogliono riscattare la brutta battuta d’arresto delle ultime 2 giornate: un solo punto conquistato su 6 dopo la sconfitta con il Teramo ed il pareggio contro la Virtus. Fa ancora peggio la Vibonese che esce sconfitta dagli ultimi 2 incontri contro Catania e Monopoli. Dunque match fondamentale per entrambe per rilanciarsi e scacciare i fantasmi. Attualmente la classifica vede il Foggia all’ottavo posto con 14 punti in 11 gare, Vibonese più indietro con 12 punti in decima piazza ma con sole 9 partite disputate ed ancora 2 da giocare.

Tra le due squadre sono soltanto 2 i precedenti, entrambi nella stagione 2016/2017 e che hanno visto trionfare in entrambi i casi i rossoneri.

Arbitro del match sarà Marco Emmanuele di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Andrea Cravotta di Città di Castello; quarto uomo Riccardo Leotta di Acireale.

QUI VIBONESE: Match di estrema importanza soprattutto per i calabresi, che oggi non avranno a disposizione il capitano Redolfi (fermato dal Giudice Sportivo per squalifica) e gli infortunati Mattei, Pugliesi e Tumbarello. Per fronteggiare i pugliesi mister Galfano schiererà con molta probabilità un 3-4-1-2 nel tentativo di smuovere qualcosa nel suo reparto offensivo e tornare al gol dopo due giornate a secco. Dunque probabile 11 con Mengoni tra i pali, Sciacca, Bachini e Mahrous il terzetto difensivo. A centrocampo Laaribi e Ciotti pronti a sfrecciare ai fianchi di Berardi e Prezzabile. In avanti Spina dietro il duo Plescia-Statella.

QUI FOGGIA: Per la sfida di oggi Marco Marchionni ha chiesto ai suoi di ripartire e tornare a macinare punti importanti in ottica playoff, ma per farlo non potrà contare sugli infortunati di lunga data Naessens, Di Stasio ed Agostinone, a cui si aggiungono Gentile e Di Masi. Non convocati invece Tomassini, Dema, Iannone e Sarracino. Dunque probabile 3-5-2 nel quale ci si attende qualche sorpresa avanti, dove D’Andrea potrebbe sedere in panchina e far posto a Balde per la sua prima da titolare. Si prevede Fumagalli in porta con una difesa composta da Del Prete, Gavazzi e Germinio. A centrocampo probabile tris Vitale, Salvi e Rocca con ai lati Kalombo e Di Jenno. Coppia di attacco formata da Curcio e Balde.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

Vibonese (3-4-1-2): Mengoni; Sciacca, Bachini, Mahrous; Ciotti, Berardi, Prezzabile, Laaribi; Spina; Plescia, Statella. A disp: Marson; Rasi, La Ragione, Leone, Ambro, Di Santo, Parigi, Montagno Grillo, Mancino, Vitiello. All: Galfano.

Foggia (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, Baldé. A disp: Vitali, Anelli, Galeotafiore, Lucarelli, Garofalo, Ndiaye, Raggio Garibaldi, Morrone, Pompa, Aramini, D’Andrea, Dell’Agnello, Regoli. All: Marchionni.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa (Assistenti: D’Ilario-Cravotta); IV Ufficiale: Leotta

Fonte – Tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments