«Foggia tosto e reattivo. Daremo fastidio alle big»

gol 600
Reading Time: < 1 minute

Il numero 10 ha segnato 8 reti:« Non molliamo mai e siamo capaci di ribaltare partite come a Monopoli. Restiamo umili».

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
9 Mesi fa

Ciao a tutti. Vista la pausa domenicale del Foggia, vorrei condividere un paio di riflessioni con voi del sito. Premetto che (credo di parlare anche a nome degli altri di questo spazio) pur non essendo su Facebook (per mia scelta) mi sento comunque a bordo delle discussioni, quelle costruttive, sulla nostra squadra del cuore. Ho la sensazione che stiamo assistendo alla nascita di una nuova alba calcistica con Marchionni. Ci sono sprazzi di bel calcio anche se in terza serie ed una atmosfera di crescente consapevolezza nei propri mezzi da parte dei ragazzi. Non era scontato. Per questo direi che… Leggi altro »

Gianmichele
9 Mesi fa

Io personalmente credo che questa squadra al momento attuale non abbia bisogno di alcun rinforzo perchè è sotto gli occhi di tutti che i sincronismi dei movimenti, gli schemi e la coralità si sta perfezionando partita dopo partita. Attualmente credo che siamo al 40 o 50% di effettiva potenzialità.
Il campionato (mettendo in preventivo qualche possibile e normale scivolone) finirà in crescendo e chissà che i playoff non ci riservano qualche sorpresa…. Ma se così non dovesse essere credo che questo Foggia con questa rosa l’anno prossimo sbancherà il campionato.